Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Ridge dà un importante incarico a Justin

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: in questa puntata rivedremo Steffy e Ridge, ma anche Justin. Affronteranno il solito problema di Deacon e Sheila e questa volta il Forrester “sguinzaglierà” l’ex collaboratore di Bill.

Cosa gli farà fare? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Ridge prende una decisione

Ridge e Steffy discutono su Deacon e Sheila e sono in ansia per i bambini.

Entrambi sono d’accordo di parlare a Hope e convincerla a tagliare i ponti col padre: riusciranno dove Brooke ha finora fallito?

A proposito di Deacon, Ridge chiede a Justin di sorvegliarlo e per suoi contatti con la dark lady, che sembrano essere anche amorosi.

Ricoardiamo che Barber, dopo quello che era successo tra lui e Bill, è passato a lavorare per i Forrester e Ridge gli aveva già chiesto di pedinare Quinn, scoprendo la sua relazione con Carter, peraltro in un secondo tempo incoraggiata da Eric.

Beautiful, anticipazioni future: Brooke preoccupata per Hope e Liam. Finn vuole la verità da Sheila

In questi giorni vedremo Brooke in ansia per il matrimonio tra Hope e Liam, che potrebbero dividersi a causa dei punti di vista diversi su Deacon e Sheila (infatti sappiamo che il giovane Spencer è d’accordo con la suocera e con il resto della famiglia, nel voler allontanare dalle loro vite i due loschi personaggi e sarà ancora più preoccupato, quando la Carter metterà gli occhi su Bill, suo padre).

Liam parlerà con la moglie, ma invano. Finn, dal canto suo, comincerà a chiedere a Sheila del suo vero padre, ma lei risponderà di non sapere chi sia (vedremo che sarà un bello choc per il dottore e per Li, scoprire che è Jack, il quale sa già benissimo tutto, ma non vuole che la verità trapeli ed è tenuto sotto scacco dall’ex amante!).

Successivamente vedremo che Quinn tenterà un altro approccio con Eric, ma niente da fare. Brooke insisterà ancora con quest’ultimo a favore della sorella Donna.

Si riparlerà anche di Thomas, per il quale crescerà la gelosia verso la relazione di Paris con Zende. Sarà interessante vedere anche come si concluderà questa storyline. Carter Walton potrebbe saperne qualcosa, archiviata la sua storia con Quinn!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da