Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Finn ha ancora brutte notizie sulle condizioni di Thomas

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: l’attenzione sarà ancora concentrata su come sta Thomas e sul bacio … che non c’è stato tra lui e Hope.

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Liam si rende finalmente conto della verità. Hope gli spiega cosa ha avuto Thomas

Liam prende atto del suo sbaglio, credendo che Hope abbia assecondato il bacio di Thomas: non c’è stato alcun tradimento da parte della Logan! Il che, come sappiamo, non si può dire per lo Spencer con la Forrester, che sono andati anche “oltre”! Il giovane resta scioccato!

Hope gli dice cosa è capitato a Thomas: prima ha avuto delle fortissime allucinazioni, poi è svenuto. Ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Finn aggiorna Ridge sulla situazione di suo figlio: “Per fortuna c’era Hope!”

Il medico si reca a parlare con il padre di Thomas e gli dice che il ragazzo è ancora a rischio. Potrebbero sopraggiungere delle convulsioni. Inoltre Finnegan spiega che le allucinazioni potrebbero dipendere da un grosso ematoma che schiacchiava il cervello. Dovrà subire un intervento!

Tuttavia aggiunge che fortunatamente, quando Thomas è svenuto, era presente Hope, che ha evitato il peggio.

Ridge e Steffy si recano da Thomas e lo incoraggiano a svegliarsi

Steffy e Ridge entrano nella camera di Thomas, gli si avvicinano e gli parlano. Visto che il giovane è ancora privo di sensi, lo incitano ad aprire gli occhi il prima possibile.

Poi fanno riferimento a Douglas ed esprimono il loro orgoglio per come Thomas sta recuperando il rapporto con il bambino. Quanto tempo ci metterà lo stilista a svegliarsi? Cos’altro succederà in questa puntata?

Anticipazioni future: Thomas riprende conoscenza e gli viene detto che è salvo grazie a Hope. Liam vuole dire tutto alla moglie di lui e di Steffy!

Thomas finalmente si sveglierà e vedrà vicino a sé il padre e la sorella. Quest’ultimi lo informeranno che è vivo grazie a Hope.

Poi il ragazzo si scioglierà, trovandosi solo con lei. Nel frattempo Liam discuterà con Steffy di ciò che è successo tra loro e dichiarerà di volerlo dire alla moglie! La Forrester, però, non vorrà assolutamente anche per via di Finn.

Liam, invece, non sarà per nulla pentito, per momento di passione che hanno avuto! Più avanti Ridge scoprirà incredulo il fatto del manichino e Thomas sognerà ancora una famiglia con Hope e Douglas.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da