Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: Zende e Paris fanno l’amore. Donna fa una confessione clamorosa

Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: in questa puntata l’amore la farà veramente da padrone! A cominciare dal momento che vivranno Paris e Zende

Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: notte di fuoco per Zende e Paris

Sappiamo che Paris è dovuta rimanere sotto lo stesso tetto di Thomas, ma è fidanzata con Zende. A parte l’insofferenza di lui per la situazione, la relazione tra i due continua ad andare alla grande e nella puntata di domani, passeranno la prima notte insieme. Dove?

Donna alle sorelle: “Amo ancora …”

Donna si confida con Brooke e Katie, ammettendo di amare ancora Eric. Tuttavia dice anche di non avere il coraggio di confessarglielo. Ricordiamo che il Forrester è tornato ancora una volta con Quinn, dopo che lei ha lasciato Carter. Cosa diranno a Donna le sorelle?

E a proposito di Katie …

Abbiamo visto che la minore delle Logan ha avuto un momento di confidenze con l’avvocato. Ebbene, i due scopriranno di avere molto in comune.

Nuovo amore all’orizzonte? Ricordate qualche nostro spoiler?

Beautiful, anticipazioni future: Hope e Finn vogliono la verità da Deacon e Sheila. Donna dice tutto ad Eric e lui fa una grande scoperta

Dopo che Sheila e Deacon si baceranno a “Il Giardino” per far credere a Hope e Finn di amarsi, i due ragazzi andranno da loro (dei quali stavano proprio parlando, senza sapere che fossero lì!) per capire cosa stia succedendo.

La Carter, allora, spiegherà che è del tutto evidente. Inoltre racconterà di aver intrattenuto con Deacon un rapporto epistolare in prigione e che poi è scoppiato l’amore! Hope sarà indignatissima e, non credendo alle parole della dark lady, interrogherà il padre. Quest’ultimo, però, sosterrà ancora una volta Sheila.

Finn rimarrà scioccato, perché crederà alla madre. Ora che succederà?

Nelle prossime puntate di “Beautiful” rivedremo ancora anche Donna, le sue sorelle ed Eric. Questi scoprirà accidentalmente i sentimenti dell’ex moglie per lui, ma non ne sarà affatto dispiaciuto!

Brooke ne approfitterà e, dopo aver elogiato la sorellina, la lascerà parlare da sola con Eric. A questo punto la Logan non potrà far altro che dichiararsi, commossa.

Poco dopo l’ex marito scoprirà che lei porta sempre con sé del miele, che tanto aveva significato per la loro storia, e accadrà qualcosa che risveglierà i sensi dell’uomo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da