Soap

Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: Ridge ascolterà Taylor? Steffy continua a scontarsi con Hope

Non è ancora chiaro, se “Beautiful” andrà in onda domenica 31 dicembre, Ultimo dell’Anno, ma ecco le anticipazioni di cosa potrebbe succedere. Dovremmo vedere Ridge, fare importanti considerazioni sulla propria vita privata, e sua figlia Steffy e Hope, quella di Brooke, che seguiteranno ad affrontarsi per la felicità dei genitori.

Beautiful, anticipazioni 31 dicembre: Ridge inizia a pensare che…

Ridge pensa a ciò che gli ha detto Taylor su Brooke…Che abbia ragione l’ex moglie, sul fatto che debba lasciare la Logan e tornare con lei, per essere finalmente felice, altrimenti non ha speranza? Aver visto Brooke (di nuovo!) con Bill, lo convince ancora di più a riflettere.

Intanto Steffy e Hope…

…continueranno a discutere dei genitori e su chi, tra Brooke e Taylor, debba stare insieme a Ridge. Le posizioni delle due giovani non cambieranno di una virgola.

Qualcuno le interromperà? O finiranno da sole di litigare?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Steffy tra Ridge e Brooke

Nella prima settimana di gennaio, Ridge, Taylor e Brooke continueranno a far discutere. Thomas, come la sorella, vorrà che il padre lasci la Logan per ovvi motivi.

Il Forrester sr si innervosirà ed “intimerà” al figlio di non mettere il becco nelle sue faccende private. Tuttavia Thomas insisterà, dicendogli che non ama allo stesso modo la sua matrigna e sua madre, e Ridge cambierà atteggiamento.

Più tardi Brooke sarà in compagnia di Hope, a cui dirà di aver intenzione di organizzare una serata speciale col marito, per convincerlo che deve rimanere con lei. Nel frattempo Taylor parlerà allegramente di Ridge con Steffy e pare che anche Finn voglia far rimettere insieme i suoceri.

Hope starà dalla parte di sua madre, continuando però a “temere” la sorellastra. In effetti non avrà tutti i torti, perché chiederà al fratello di far andare da loro il padre.

Purtroppo Ridge non sarà al corrente del piano di Brooke per rinsaldare il loro rapporto e si recherà…Taylor! Passerà dei momenti sereni con lei e con i figli, che poi…li metteranno di fronte a ciò che veramente provano l’uno per l’altra!

Brooke se ne starà con le mani in mano? Intanto Hope farà una domanda importante alla madre, su ciò che è successo con Bill.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da