Soap

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Li cerca di nascosto di allertare la polizia, ma Sheila fa una pazzia

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: le grandi protagoniste della puntata di domani saranno Li e Sheila. Vedremo una puntata ad altissima tensione!

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Li se ne va con una scusa per chiamare la polizia, però Sheila…

Li dice a Sheila che deve uscire dalla camera di Finn per prendere alcuni medicinali per lui, ma la dark lady, intuendo le sue intenzioni, la ferma. La dottoressa infatti vorrebbe chiamare le autorità per liberare lei e il giovane da quella pericolosa situazione!

Non è finita, perché le due donne lotteranno e Sheila si dimostrerà pronta a strozzare Li! Questa però riuscirà a divincolarsi e a fuggire con la propria auto, nonostante tra l’altro piova a dirotto.

Tuttavia la Carter non vorrà correre nuovi rischi e, dato che Mike nel frattempo sarà corso in suo aiuto, userà la sua macchina per inseguire la “nemica”.

Ad un certo punto vedremo il mezzo della dottoressa avvolta dalle fiamme (perché mai?) e Sheila speronarla con quello che sta guidando, facendola finire in uno strapiombo!

Si potrebbe pensare che l’ex moglie di Jack abbia perso la vita, ma se ricordate i nostri spoiler, Bill la recupererà dall’acqua del mare: ferita, ma viva!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn “fanno litigare” Ridge e Taylor

Vedremo che, dopo che Steffy “lascerà” Finn non fidandosi di lui per i ben noti motivi, qualcuno a lei molto vicino non sarà d’accordo: si tratta di Taylor!

Pur abbracciando la figlia, cercherà di farla ragionare per non far fallire il suo matrimonio, visto che nonostante il deprecabile errore che avrà fatto con Sheila e Kelly, il marito sarà palesemente ancora innamoratissimo di lei. Perciò la Hayes esorterà la giovane a tornare alla casa sulla scogliera a Malibù per un chiarimento con il dottorino.

Tuttavia Ridge, che avrà accolto la figlia a Villa Forrester, non la prenderà affatto bene e attaccherà l’ex moglie. A cercare di “placarli” sarà proprio Steffy, che si sentirà in colpa verso i genitori.

In ogni caso il padre a spunterà e, almeno inizialmente Steffy rimarrà li a casa di Eric, anche se Finn l’avrà raggiunta per supplicarla di tornare. Nella vicenda si inseriranno anche Liam, perennemente indeciso tra Steffy e Hope, e R.J, il figlio di Ridge e Brooke. Ora vi lasciamo la suspence su quello che succederà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da