Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Brooke becca Shauna sul letto di Ridge. Ma è lei a doversi spiegare col marito

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: a quanto pare neanche questa volta Brooke e Ridge riusciranno a riappacificarsi. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Brooke sorprende Shauna seduta sul letto di Ridge e vuole che il marito le spieghi

Brooke raggiunge Ridge in camera, ma trova Shauna seduta sul suo letto. Ovviamente chiede al marito cosa stia succedendo. Non sa che lui crede di averla sentita giurare amore eterno a Bill.

Brooke deve delle spiegazioni a Ridge

A questo punto Ridge vuole sapere dalla moglie perché ha detto a Bill che lo amerà per tutta la vita. Lei riuscirà a dire al Forrester che ha proseguito la frase dicendo all’ex marito che ormai il suo cuore appartiene a quello attuale?

Anticipazioni americane: Thomas convince Ridge a non denunciare Justin. Lui potrebbe smascherare Bill

Tempo fa abbiamo anticipato che Justin avrebbe rapito Thomas, per impedirgli di svelare com’è è morto Vinny e che Liam non l’ha ucciso con la complicità di Bill. Hope troverà e libererà il suo “persecutore”.

In seguito l’avvocato della “Spencer Publications” manderà anonimamente alla polizia il filmato che farà capire che Walker si è tolto la vita. Nel frattempo, però, Bill avrà licenziato dall’azienda l’amico traditore e gli avrà detto di non voler sapere più nulla di lui.

Così Barber, per non essere denunciato da Ridge, passerà dalla sua parte, dicendogli di essere disposto a svelargli le (vere) malefatte del suo rivale. Lo farà e Bill pagherà per ciò che ha fatto?

Thomas convincerà il padre a non procedere con Justin, dicendo di sapere per esperienza personale cosa sia perdere la testa e volersi riscattare. Ridge allora accetterà la proposta del legale riguardi a Bill (che in passato aveva anche tentato di ucciderlo).

Brutto periodo per l’attore di BIll

Bill Spencer è interpretato dal 2009 da Don Diamont (Donald Feinberg), già visto in “Febbre d’Amore” nei panni di Brad Carlton. Il sito “TV Soap” ci informa che tempo fa l’attore ha dovuto affrontare momenti dolorosi ed inquietanti fuori dal set: è mancato suo suocero, a cui era affezionatissimo, e sia lui che i suoi cari hanno dovuto vedersela con uno stalker. Questi è arrivato a recarsi a casa di Diamont, quando c’era solo sua moglie, la bellissima collega Cindy Ambuehl, ed è scattata la denuncia. Lo ha riferito il sito TMZ.com.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da