Beautiful, anticipazioni 30 settembre: Bill dice a Katie che vuole riconquistarla nonostante l’attrazione per Brooke. Finn rifiuta altri antidolorifici a Steffy

Beautiful, anticipazioni 30 settembre: come continua la soap? Troveremo di nuovo al centro della scena Bill, Katie, Finn e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 30 settembre: momento di riflessione per Bill su ciò che è successo con Katie e Brooke. Poi si dichiara alla moglie

Bill riflette sul ultimi avvenimenti che l’hanno visto coinvolto con Brooke e Katie. Si rende conto dell’errore commesso e dice alla moglie di amarla ancora, anche se è attratto da sua sorella. Tornerà la pace nella famiglia Spencer?

Finn non acconsente a scrivere un’altra ricetta medica per Steffy

Steffy continua a soffrire enormemente per i postumi dell’incidente e chiede a Finn altri antidolorifici. Tuttavia il medico non accetta, temendo che la giovane stia diventando dipendente dai medicinali. Staremo a vedere come la prenderà la figlia di Ridge (che aveva già avuto una “reazione inconsulta”, quando Liam non le aveva riportato Kelly per decisione di Hope).

Ridge non aiuta Steffy: i fan americani insorgono!

Nelle prossime puntate, Ridge continuerà ad essere “distante” da Steffy e dai suoi problemi. Sheila sarà intenzionata ad ucciderla, ma il padre sarà troppo preso a risolvere la questione di Eric con Quinn.

La giovane Forrester si sconterà fisicamente con la suocera, che si ripresenterà ancora una volta a casa sua e di Finn, così da indurla a chiedere un ordine restrittivo nei suoi confronti, soprattutto per proteggere il piccolo Hayes.

L’atteggiamento dello stilista con la figlia non è piaciuto oltreoceano, dove il pubblico sta già vedendo queste puntate. Ritiene che Ridge avrebbe dovuto essere più vicino a Steffy: lo farà in futuro?

Intanto litigherà col padre, dopo aver fatto scoprire da Justin che Quinn lo tradisce ancora con Carter. Ricordiamo che Eric acconsentirà ad una relazione aperta con la moglie e l’avvocato, dopo aver scoperto di essere diventato impotente … Ma sotto potrebbe esserci dell’altro: l’intenzione di testare la fedeltà della Fuller dopo ciò che è successo tra loro!

Per il momento in Italia stiamo vedendo la disegnatrice di gioielli cercare di distruggere Brooke con l’aiuto di Shauna: davvero l’amica si risposerà pubblicamente con Ridge, come lei ha proposto ad entrambi di fare, con grande amarezza della Logan?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da