Beautiful

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Justin scopre Quinn e Carter. Loro lo supplicano di tacere

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: “puntatona” quella di domani della soap! Justin, Quinn e Carter si … scioccheranno a vicenda! Ecco i dettagli di momenti veramente da non perdere!

Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Justin trova Quinn e Carter a letto e …

Justin entra nel loft di Carter e lo vede a letto con Quinn, moglie del loro capo. La Fuller e l’amante si affrettano a spiegare al Barber che “non è come crede”, ma che Eric è al corrente di tutto ed è d’accordo.

Pregano quindi la “spia di Ridge” di non raccontargli ciò che ha visto. L’ex avvocato di Bill passato alle dipendenze dei Forrester per il motivo che sicuramente i fan di “Beautiful” ricorderanno, acconsentirà?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor vuole sposare lo stesso Ridge … allora ci pensa Steffy!

In un precedente articolo di spoiler, abbiamo raccontato che, nonostante Steffy le abbia spiegato cos’ha fatto Thomas a Brooke, Taylor raggiungerà l’amato Ridge davanti a Carter, che dovrebbe risposarli.

A quel punto Steffy non riuscirà a stare zitta e penserà lei a dire ai genitori e agli invitati, cos’ha combinato il fratello (usando ancora una volta il figlioletto Douglas!) per far riunire il padre e la madre per la vita.

Ridge cosa deciderà? Sposerà ugualmente di nuovo la madre dei suoi due figli? Cosa farà lei?

Altre anticipazioni ci dicono che esiterà e sul viso di Carter si leggerà sgomento. Emergerà anche la verità sui sentimenti di Ridge per Taylor: la reale intenzione dello stilista era stata soltanto quella di rivedere l’ex moglie per sapere come stesse, dopo tanto tempo!

A questo punto sembra logico che la Hayes, compresa la situazione, non vorrà più sposarlo, visto che in principio aveva sperato ovviamente che lui l’amasse ancora e non volesse solo reagire alla grave scorrettezza che pensava avesse commesso Brooke! “Beautiful” ci regalerà ancora emozioni a non finire!

Per esempio per quanto riguarda il ritorno di Deacon (che verrà alle mani con Ridge per la Logan sr) e per il suo rapporto con Sheila, che tra l’altro vedremo ricorrere con lui all’ennesimo travestimento.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da