Beautiful, anticipazioni 30 marzo: Thomas chiede a Hope di dare un’altra possibilità a Liam. Intanto lui si sfoga con Wyatt

Beautiful, anticipazioni 30 marzo: la vicenda di Thomas, Hope e Liam terrà ancora banco.

Beautiful, anticipazioni 30 marzo: Thomas fa uno strano “appello” a Hope

Thomas, che dopo l’intervento sembra essersi davvero ripreso dall’ossessione per Hope, parlando con lei del tradimento di Liam con Steffy, che forse porterà alla nascita di un bambino, esorta la Logan jr a concedere il suo perdono al marito e a salvare la famiglia che ha costruito con lui. Sarà sincero?

Liam, inconsolabile, “si lamenta” Wyatt

Liam non trova pace per ciò che ha fatto e perché la moglie non è ancora pronta a perdonarlo. Continua a sfondarsi con il fratello Wyatt. Questi cos’altro gli dirà?

Anticipazioni americane: scontro finale tra Sheila e Steffy? La giovane scoprirà la verità su di lei e Thomas. E quest’ultimo …

Dopo che Steffy scoprirà le strane interazioni tra Thomas e Sheila, a seguito del tradimento di Brooke con Deacon ai danni di Ridge, affronterà nuovamente la Carter e le ribadirà che deve sparire dalle loro vite.

In seguito la giovane, dopo aver visto ancora il fratello e l’ex moglie di nonno Eric insieme, scoprirà cosa c’è dietro e avrà la conferma di ciò che già pensava di lei, ovvero che non ha speranze di diventare una persona migliore.

Proverà a screditarla agli occhi di Finn e, quando la dark lady lo verrà a sapere, non la prenderà certo bene! Thomas non starà meglio, perché non saprà che fare con Brooke, Ridge e Taylor, nel frattempo tornati insieme.

D’altro canto la madre chiederà al figlio di stare fuori dalle vicende sentimentali del padre, perché questi deve capire da solo se vuole lei o la Logan. Thomas cosa deciderà di fare?

Anche Ridge, intanto non avrà affatto perdonato Sheila e avvertirà Taylor su di lei, dicendole che deve tenerla alla larga. Ci riuscirà?

Ricordiamo che abbiamo anticipato che, a differenza di Brooke, la Hayes si dimostrerà più disponibile verso l’ex infermiera psicopatica: non perché si fiderà di lei, ma perché le sembrerà più utile. Farà bene?

Come andrà a finire tra lei e Ridge? Sappiamo che alla fine Sheila verrà uccisa e non potrà più nuocere … Non si sa però chi la ucciderà! Qualcuno della famiglia Forrester?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da