Beautiful, anticipazioni 30 marzo: notte con Steffy per Liam. Brooke spinge Hope ad andare da lui

Beautiful, anticipazioni 30 marzo: nella puntata di domani sarà davvero l’inizio della fine nella relazione tra Liam e Hope. Tra loro ci sarà come sempre Steffy … Ma non solo!

Beautiful, anticipazioni 30 marzo: dopo essere stato rifiutato da Hope, Liam va da Steffy e passa la notte con lei

Liam, sconvolto perché Hope dirà di no alla sua richiesta di risposarlo, correrà da casa di Steffy e starà con lei per la notte. Andranno a letto insieme?

Brooke persuade Hope a far tornare Liam 

Brooke sa che Hope è innamorata di Liam e come sempre vuole separarla da Thomas. Così convincerà la figlia a correre dal padre di Beth per chiedergli di tornare con lei e spiegargli che è lui l’uomo della sua vita.

Anticipazioni settimanali: terribile sorpresa per Hope, che prende una drastica decisione. Sally litiga con Flo per Wyatt

Hope andrà da Steffy per “riprendersi” il compagno, ma non sa che Thomas l’ha sentita parlare con la madre, ha scoperto dove l’ex moglie sarebbe andata e ha telefonato alla sorella per chiederle di baciare l’ex marito, facendosi vedere dalla donna che entrambi continuano a contendersi!
Ovviamente per Hope sarà un trauma: sfogherà tutta la sua rabbia sul padre di sua figlia e sulla sorellastra, dicendo che è stata lei a rovinare tutto e non Thomas. In seguito, non sospettando di nulla, vorrà lasciare Liam, nonostante Brooke cerchi di farla tornare sui suoi passi.

La Logan sr e Ridge avranno un nuovo scontro su Thomas e Forrester jr temerà per Douglas. La sua “sponda” sarà sempre Shauna, che quindi si insinuerà ancora di più nel suo cuore.

Se la Fulton starà ancora “addosso” a Ridge, Flo ( anche spinta dalla madre) non sarà da meno con Wyatt, che però ha cominciato a rivalutarla, sebbene ancora legato a Sally. Proprio per questo le due giovani litigheranno.

Sappiamo che la figlia di Storm riuscirà a riprendersi l’ex fidanzato a discapito della Spectra, che verrà spinta da Bill a lasciare Los Angeles. Dobbiamo attendere ancora diverse puntate per vederlo e senz’altro ci saranno altri colpi di scena anche per quanto riguarda questo triangolo amoroso tra giovani protagonisti di “Beautiful“.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da