Soap

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Taylor dà un consiglio a Steffy. Matrimonio al capolinea per Eric?

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Steffy non riesce a riprendersi, così sua madre verrà un’idea. Nonostante la loro felicità, Eric e Donna continueranno a discutere di Quinn…Che fine faranno lui e la Fuller?

Taylor propone a Steffy di partire

Steffy sempre inconsolabile per la tragica scomparsa di Finn per salvarla da Sheila…Allora Taylor prende finalmente in mano la situazione e consiglia di andarsene per un po’ da Los Angeles insieme a Kelly e Heyes, finché non si sentirà meglio. Abbiamo già spoilerato un po’ cosa succederà…”Miracolo Finn” incluso (ma gli spettatori americani si stanno facendo delle domande a riguardo, in particolare sul ruolo di Li nel salvataggio del giovane e sugli altri medici dell’ospedale, che non si sono accorti di nulla)!

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Donna ha degli scrupoli, ma Eric…

Donna ed Eric continuano felicemente ad essere amanti, ma la Logan è ancora preoccupata per il Forrester e Quinn. Lui, però, dice alla bionda che teme che stavolta il suo matrimonio sia veramente finito…Lei ne approfitterà?

Beautiful, anticipazioni future: Bill cerca di aiutare Brooke con Ridge. Grace svela a Ridge di Paris e Carter

Trapela che nelle puntate delle prime settimane di agosto, i fan italiani di “Beautiful” rivedranno Bill. Andrà inatteso a trovare Ridge alla maison, dimostrandosi solidale per ciò che è successo a Steffy e a Finn, ma dirà anche all’ex rivale in amore di tornare da Brooke una volta per tutte. Il Forrester avrà deciso?

A proposito di Steffy e del suo “defunto” marito, Li andrà da Sheila in prigione: prevediamo uno scontro epico! Uno scontro ci sarà certamente anche tra Grace e Paris per quanto riguarda Zende e Carter, che la giovane sarà determinata a non lasciare.

L’ex moglie di Reese, poi, troverà la figlia addirittura a letto con l’avvocato e sarà allora, che si precipiterà da Ridge. Chiederà a quest’ultimo persino di avvisare le autorità, perché prendano provvedimenti contro il Walton…per molestie!

Ridge non lo farà, ma non potrà fare a meno di affrontare Carter, visto che Paris, precedentemente, “filava” con suo nipote! Tuttavia siamo già al corrente del fatto che l’ex amante di Quinn, proprio per dimenticare lei, sarà intenzionato a fare sul serio con la Buckingham!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da