Beautiful, anticipazioni 30 giugno: Hope, pur angosciata per la faccenda di Liam e Steffy, prova a mettersi nei panni del marito, ma mamma Brooke non è dello stesso avviso. Intanto Ridge e Taylor…
Hope cerca di calmare le sue preoccupazioni perché Liam sta troppo con Steffy in questo periodo, dicendosi che è normale, visto quello che ha passato e sta passando la Forrester. Tuttavia Brooke non si persuade: convincerà la figlia? Forse tutto ciò avrà delle conseguenze sconvolgenti, considerando gli spoiler che abbiamo già dato su Hope, Thomas, Steffy e…Finn!
Nel frattempo altri genitori stanno soffrendo per la propria figlia: Ridge e Taylor che staranno fianco a fianco in questo dramma. La Logan sr dovrà preoccuparsene?
“Beautiful” si farà sempre più avvincente in questi giorni! Dopo che Steffy avrà finalmente ricordato tutto e accusato Sheila, la Carter finirà in commissariato per un interrogatorio. Tuttavia senza un avvocato si rifiuterà di rispondere.
Il vice capo della polizia non si dimostrerà molto accomodante, ovviamente! Intanto Thomas confesserà di aver coperto Sheila, sconvolgendo i genitori.
Brooke avrà raccontato a Hope e a Liam ciò che ha fatto la dark lady a Steffy e a Finn, ma anche a lei la Notte di Capodanno, e loro lo diranno a Deacon. Successivamente la Logan sr si recherà proprio da Sheila, ormai di nuovo in carcere, e saranno tuoni e fulmini!
Il colloquio preoccuperà Hope e Liam, il quale però rassicurerà la moglie che sua madre non corre alcun pericolo: ci saranno lì gli agenti, a sorvegliare la detenuta! Poi la coppia parlerà ancora di Steffy: la figlia di Brooke dirà al marito che si rende conto che desideri aiutare l’ex moglie, ma che c’è già chi lo fa. Nonostante ciò poi, le premure del figlio di Bill commuoveranno la Logan jr.
Come abbiamo spoilerato, sembra davvero che Hope non abbia davvero da temere un riavvicinamento sentimentale tra Liam e Steffy…Piuttosto sarà lei a cadere nella rete di Thomas, motivo per cui il suo matrimonio starà per finire, anche perché qualcun’altra dovrebbe rubare il cuore dello Spencer jr!