Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Thomas è morto? Hope sconvolta

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Hope è sotto shock, credendo di aver ucciso Thomas, nel tentativo di difendersi da lui! Ecco i dettagli!

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Steffy fa una confessione a Liam

Liam è tornato a parlare con Steffy della app che ha scaricato per trovare l’anima gemella e il sospetto è che lui sia geloso. La Forrester ammette tutto, aggiungendo che qualcuno l’ha già contattata. Tuttavia la giovane dice anche di non sentirsi ancora pronta per trovare un altro uomo.

Charlie rivela a Hope una verità scioccante

Hope pensa di aver fatto cadere Thomas in una vasca con dell’acqua, ma avrà una bruttissima sorpresa. Prima andrà a cercare Douglas, che starà giocando con un videogame, ma poi la raggiungerà Charlie, sorprendendosi della sua presenza. La guardia giurata, infatti, credeva che alla Forrester Creations non ci fosse nessuno, perché si stava procedendo alla pulizia dei macchinari per la lavorazione dei tessuti.

In ogni caso lui doveva controllare che tutti stessero lontani dalle cisterne che erano state installate, perché contengono un acido potentissimo. A quel punto Hope crede di aver ucciso Thomas, dato che l’ha fatto (accidentalmente) cadere in una di esse!

Cerca di calmarsi e prova a cercare il giovane, ma viene interrotta da un operaio, angosciatissimo di trovarla in quel luogo pericoloso.

Anticipazioni future: Liam metterà incinta Steffy? Cercherà comunque di farsi perdonare da Hope per averla tradita

Facciamo “un salto temporale” di un anno. Liam tradirà Hope con Steffy e forse la farà rimanere incinta. La Logan, questa volta, non riuscirà a perdonare Spencer, anche se in mezzo a tutto questo ci sarà ancora Thomas.

Anche Steffy tradirà qualcuno, cioè il nuovo fidanzato Finn, che litigherà ferocemente con Liam e gli darà un avvertimento. Il figlio di Bill, però, è pentito di ciò che ha fatto alla moglie e dichiara che si pentirà per sempre del grossissimo sbaglio che ha commesso.

Intanto Hope si reca da Brooke per piangere sulla spalla della madre, ma non la trova. Si presenta Liam, dicendo alla ragazza di volerle parlare. Tenta di scusarsi con lei, affermando di essere quasi annientato da quello che sta succedendo.

Ha agito di impulso, credendo che lei l’avesse tradita con Thomas e la Logan risponde indignandosi che tutto sia accaduto per un suo manichino. Liam si dice dispiaciuto, ma basterà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da