Soap

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Ridge fa una sorpresa a Taylor, mente Brooke lo aspetta

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: svolta nell’annoso triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor! Il Forrester finalmente si decide!

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Ridge arriva da Taylor. Intanto Brooke…

Colpo di scena per Taylor, che si trova ad Aspen con Steffy: davanti a lei ecco Ridge! Ovviamente Brooke è rimasta a Los Angeles e soprattutto non ha idea della “mossa” del marito.

La Logan è a casa e discute con Liam di ciò che sta succedendo e potrebbe succedere fra Hope e Thomas. La paura di suocera e genero è sempre la stessa e coinvolge il piccolo Douglas.

Beautiful, anticipazioni di questa settimana: Brooke avrà dalla sua parte due personaggi a lei già molto vicini

Nei prossimi giorni, nella vicenda di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo, entrerà una coppia che dopo tanto tempo ha ritrovato la serenità: parliamo della seconda delle sorelle Logan e dell’ex marito e ora suocero di Brooke. Suocero ma ovviamente non si sa per quanto tempo ancora, vista la situazione con Ridge!

Lui e l’attuale compagna penseranno di prendersi qualche giorno tutto per loro (un fine settimana) e di lasciare Los Angeles sull’aereo privato di famiglia. Donna però, dopo aver contattato chi di dovere, verrà a sapere che il velivolo è stato preso dal cognato per andare ad Aspen (ora è tornato e non ha più carburante)!

Naturalmente Donna telefonerà subito a Brooke, che come possiamo immaginare, rimarrà colpita dalla notizia. Non ci vorrà molto alla fidanzata di Eric, per rendersi con c’è un grosso problema nel matrimonio di sua sorella e che sia lei, a dover prendere il jet!

Brooke la ringrazierà e si attiverà per partire: dovrà raggiungere il marito e l’eterna rivale!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila regalerà un nuovo shock ai telespettatori!

In questo periodo in Italia stiamo vedendo Sheila latitante a casa di Deacon e per nulla intenzionata ad allontanarsi dal figlio Finn. Tuttavia da oltreoceano arrivano altre strabilianti anticipazioni: potrebbe ricomparire una figlia della dark lady che forse il pubblico di “Beautiful” ha dimenticato!

“Dimenticato”, perché si è già vista nella soap! Si tratterebbe di Diana, la (ex) bambina non riconosciuta che la Carter aveva avuto da Massimo Marone, ex amante di Stephanie e padre naturale di Ridge. Come creerà scompiglio nella vita dei personaggi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da