Soap

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Steffy si scontra ancora con Hope. Ridge trova Brooke e Bill insieme

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke le figlie delle due donne si affronteranno un’altra volta. Intanto tra la Logan sr e suo marito ricomparirà Bill.

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Steffy e combatte per i genitori con Hope

Nuovo faccia a faccia tra Steffy e Hope: la figlia di Ridge e Taylor dirà a quella di Brooke e Deacon le stesse cose che sua madre ha detto a suo padre, ovvero che quest’ultimo potrà stare tranquillo solo con lei…Con la Logan sr non sarà mai possibile! Come replicherà Hope?

Bill va a trovare Brooke, ma Ridge…

Bill si reca a casa di Brooke, ma non per rievocare il loro passato insieme, bensì perché il magnate è in eterna crisi con Katie (per colpa anche della sorella di lei, ricordate?). I due cognati si confronteranno e Brooke darà supporto e dei consigli allo Spencer.

Alla fine lo abbraccerà senza alcun secondo fine, ma in quel momento tornerà Ridge e li vedrà insieme. Brooke e Bill riusciranno a chiarire o Ridge fraintenderà tutto, convincendosi che deve davvero tornare da Taylor?

Beautiful, anticipazioni americane: un altro storico triangolo amoroso sta per tornare, ma qualcuno sarà in ansia

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e, come abbiamo visto, iniziano gli spoiler di “Beautiful” dell’anno nuovo. Tra le cose che succederanno, ci sarà l’inaspettata riesplosione della passione tra Hope e Thomas (che si rivelerà sempre di più ossessionato dalla ex moglie, proprio come temono Liam e Brooke)! Questo ovviamente a discapito del marito della giovane Logan.

Ci sarà qualcuno preoccupato per il Forrester: Steffy. Vorrà chiarezza da Hope circa ciò che provi veramente per suo fratello e glielo chiederà (“Ami davvero Thomas o no?”) nello studio di progettazione della loro azienda.

Preciserà che non è necessario che glielo dica, ma che deve essere sincera con Thomas, visto che sarè sempre più “preso” da lei. Hope risponderà a Steffy, ma questa indagherà ulteriormente.

Il fratello tra l’altro sarà a conoscenza di ciò che prova la figlia di Brooke per lui? Thomas dirà alla sorella di avere tutto sotto controllo, ma è di Hope, che lei continuerà a non fidarsi!

Ci sarà in gioco anche Douglas! Thomas interromperà le due ragazze, proprio quando i toni si alzeranno.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da