Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Hope dice a Thomas di tenersi il manichino a casa

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: ecco cosa succede domani. La vicenda ruota sempre attorno al manichino di Hope!

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Thomas dice a Hope che vorrebbe riportare il manichino in azienda, ma la Logan …

Il Forrester fa vedere a Hope il suo manichino e le spiega che gli serve per avere ispirazione per i suoi modelli. Si rende conto che agli altri possa sembrare una bizzarria (pensa soprattutto alla reazione che ha avuto Liam, dato che la Logan è sua moglie!), ma assicura alla giovane che resituirà la bambola alla Forrester Creations.

A questo punto avviene qualcosa di abbastanza sorprendente: Hope dice a Thomas di tenersela pure a casa, visto che gli è utile!

Anticipazioni americane: perché Jack aveva adottato Finn? Sheila gioca un brutto tiro a Brooke

Sappiamo che Jack aveva tradito Li con Sheila e con quest’ultima aveva concepito Finn. Ora aggiungiamo che ciò era avvenuto in un periodo in cui lui a quanto pare si sentiva trascurato dalla moglie, oberata di lavoro.

Successivamente Finnegan aveva persuaso l’amante a far adottare il bambino e l’avevano adottato proprio lui e Li, visto che non erano ancora diventati genitori, pur avendoci provato tanto. Abbiamo già anticipato i primi sviluppi della vicenda.

Inoltre siamo già a conoscenza del fatto che Taylor convincerà Steffy ad invitare Sheila per Natale, per vedere come si comporta. Stando in compagnia della donna a cui molti anni prima aveva sparato, la Carter capirà che questa è ancora innamorata di Ridge, il quale a sua volta vorrà tenere lontano Deacon da Hope, anche perché temerà che possa usare la figlia per riavvicinarsi a Brooke.

Tuttavia ormai Sheila sarà interessata a Sharpe e si darà battaglia con la Logan! Quest’ultima arriverà anche a giurarle che le impedirà con ogni mezzo di vedere il piccolo Hayes.

Sheila farà a sua volta un giuramento contro la rivale: vorrà distruggerla, separandola da Ridge! In questo modo farebbe anche un favore a Taylor, per ciò che ha fatto Natale (ma non sarà al corrente che la psichiatra non si fida veramente di lei).

Sheila apprenderà che Brooke era stata alcolista e, vedendola acquistare dello champagne analcolico al “Giardino”, scambierà di nascosto la bottiglia con quella alcolica, che più tardi l’ignara Logan berrà con Deacon (anche lui ex schiavo dell’alcol), per festeggiare il Capodanno!

A quel punto non potrà far altro che raccontarlo a Ridge e deciderà di prendere nuovamente le distanze dal padre di Hope, scontentando la ragazza, che però vorrà aiutare la madre. Pare che nemmeno il Forrester abbandonerà la moglie.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da