Beautiful

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Carter si confida con Katie. Bill non demorde con lei

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: anche domani rivedremo Carter e Katie, dopo ciò che è successo tra lui e Quinn, e Bill, dopo che la moglie non è voluta tornare con lui. Inoltre rivedremo Thomas e Hope: il ragazzo le racconterà una grossa novità!

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre: Carter s’interroga con Katie sulla propria vita privata. Intanto Bill …

Carter è ancora in compagnia di Katie, dopo che Quinn gli ha detto addio per rimanere soltanto con Eric. L’avvocato discute con la sorella di Brooke e Donna sul perché non riesca ad avere una vera relazione con nessuna. Cosa gli risponderà la Logan?

Sappiamo che anche lei ha problemi “di cuore” con Bill e in questa puntata vedremo che il magnate non si rassegnerà all’idea che il loro matrimonio sia finito.

Thomas racconta una novità a Hope

Thomas e Hope si rivedono e lui le dice che ora lui e Paris sono coinquilini. Tuttavia precisa che non sono una coppia. La giovane Logan che commenti farà?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas fuori gioco

A grandi linee abbiamo già anticipato cosa succederà a Thomas, dopo il terribile tranello in cui farà cadere Brooke, per far risposare i genitori Ridge e Taylor … Ora però ci sono altri dettagli!

Ebbene, passato il Natale, la famiglia al completo tornerà alla Forrester Creations e il padre del giovane convocherà tutti per decidere cosa fare con lui. Brooke e Hope ovviamente saranno le più accanite.

La matrigna attaccherà il figliastro per tutto quello che le ha sempre fatto passare, nonostante il suo atteggiamento conciliatore, e la sorellastra ed ex moglie di lui chiamerà in causa Douglas. Le parole di Thomas non serviranno a nulla neppure con Ridge, che l’ha sempre difeso con la consorte.

Questa volta gli dirà che tutti hanno perso la fiducia in lui, anche per lavorarci insieme, e quindi è fuori da tutto: famiglia e casa di moda (compresa ovviamente la “Hope for Future”, alla quale stava lavorando con successo insieme a Hope)! Cosa farà ora Thomas?

Sarà davvero la fine per lui? Paris ci sarà ancora?

Come finirà con lei? Anche Zende sarà contro il cugino?

Lo vedremo tra un po’. Per ora il problema è solo questo triangolo amoroso.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da