Soap

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Carter fa un grande dono a Paris. Finn migliora

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: il matrimonio tra Carter e Paris si avvicina, ma cosa sarebbe, senza il regalo che lui le farà nella puntata di domani? Poi rivedremo Quinn e Eric alle prese con i loro problemi coniugali, e Sheila, Li e Finn. Le due donne saranno più sollevate per le condizioni del giovane.

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: Carter fa un importantissimo regalo a Paris. Quinn, Eric e gli altri, invece…

Carter dona l’ormai “famoso” anello alla sorella di Zoe, in vista delle loro nozze (però sappiamo bene perché lui la sposa…). Intanto l’ex amante dell’avvocato, Quinn, insiste con Eric per ritrovare l’armonia, nonostante quello che hanno passato: lei ci crede ancora!

Il marito cosa le risponderà? Le rivelerà la sua storia con Donna?

Intanto Li e Sheila continuano ad assistere Finn, che finalmente dà segni di ripresa.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy torna da Finn!

Abbiamo già spoilerato che in futuro Steffy e Finn affronteranno una gravissima crisi per via di Sheila e Kelly e rischieranno di lasciarsi: la giovane prenderà i figli e si trasferirà a Villa Forrester!

Tuttavia abbiamo anche detto che il marito non si arrenderà. Finn si recherà dalla  moglie a casa di Eric, suo nonno, dove c’è anche papà Ridge, e le dirà che, dopo quello che hanno passato e li ha tenuti lontani (la presunta morte del dottore), non possono lasciarsi. Piano piano le sue parole convinceranno Steffy, la quale si renderà conto di essere ancora innamorata della sua dolce metà e di sentirne moltissimo la mancanza.

La Forrester gli ribadirà il motivo del suo modo di agire e con Finn discuterà di Sheila. Poi ricorderà alla stilista di aver rischiato la vita per lei e di quanto gli sia servito.

Steffy gli spiegherà di essere ancora scioccata per aver visto il marito abbracciare la terribile madre naturale e il marito le assicurerà che tiene di più a lei, a Hayes e a Kelly (che ricordiamo è figlia di Liam). Poi le chiederà se i suoi sentimenti siano sempre gli stessi,

Steffy gli risponderà di sì e scatterà il bacio! Poi la ragazza ringrazierà il padre e tornerà con Finn alla casa sulla scogliera.

Però per il momento lascerà i bambini dove si trovano: per quale motivo? La sfiducia nel marito non le sarà ancora passata del tutto o vorrà stare un po’ sola con lui?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da