Beautiful, anticipazioni 3 settembre: la prossima puntata (che inizierà alle 14) sarà ancora “concentrata” su Carter e Paris. Si vedrà anche Zende. Ecco che cosa succederà!
Ridge consiglia a Zende di dimenticare Paris e di “guardardarsi un po’ intorno” (frequentare qualcun altro). Ricordiamo che lui ci aveva provato, ma fa capire allo zio che non se la sente.
Successivamente Ridge parla con Carter di Paris, ma non lo convince la sua intenzione di sposarla: per lui continua ad amare Quinn, la sua matrigna (con cui comunque lo stesso stilista aveva avuto una relazione in passato)!
Abbiami visto che tra i personaggi che si oppongono di più al matrimonio tra Carter e Paris, c’è Grace, la madre della ragazza. Alla lista, quantomeno a quella dei perplessi, si aggiunge Hope: per lei l’amica sta correndo troppo!
Il tanto atteso momento sarà settimana prossima! Carter ammetterà finalmente con Ridge di amare Quinn e quindi l’amico lo esorterà ad evitare un matrimonio avventato con Paris, perché sarebbe di fatto basato su una menzogna.
Non passerà molto che il Walton rivedrà Quinn e che si dichiareranno, anche se non torneranno indietro. Il grande giorno si avvicinerà sempre di più e Ridge ne parlerà con Katie. Sentiremo cosa gli dirà la cognata…
Rivedremo anche Eric e Donna: lui le dirà che vuole stare insieme a lei alla luce del sole…ovviamente dopo aver parlato con Quinn! “Svolta” anche per Paris e Zende, nel senso che quest’ultimo acconsentirà a partecipare alle nozze della sua ex.
Tra le altre cose, Grace tenterà fino all’ultimo di convincere Paris, ma non ce la farà. Dopo un contrattempo, Quinn e Bridget riusciranno ad andare al club e troveranno Donna ed Eric…in intimità!
Il Forrester non potrà che confessare, ma spingerà la moglie verso Carter, che stavolta starà veramente per sposare Paris! Ricordate come finirà, vero?
La Fuller compirà un gesto veramente audace nei confronti dell’amato! Non vediamo l’ora di vederlo!