Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: Finn e Steffy finalmente sposi. Arriva un personaggio incredibile

Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: grande festa alla corte dei Forrester nella puntata di domani! … Perché finalmente Steffy e Finn si giureranno amore eterno!

… Tra gli invitati ci sarà qualcuno che desterà stupore! Di chi si tratterà?

Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: fatidico momento per Steffy e Finn. Tra gli invitati c’è una dama velata …

Finalmente è arrivata l’ora del “sì” per Steffy e Finn! L’atmosfera a Villa Forrester è serena e gioiosa. Tra gli invitati vedremo Zende e Paris.

Giungerà anche una misteriosa donna con un cappellino da cui scenderà veletta bianca che le coprirà il viso …

Ma la sconosciuta si rivelerà essere solo Pam, prozia paterna (in quanto sorella di Stephanie) della sposa! Hope, che indosserà un delizioso abito lungo verde chiaro, sarà pronta per fare da damigella alla sorellastra, nonché ex moglie di suo marito Liam.

A celebrare il rito, non sarà Carter a differenza di altre volte, ma un pastore afroamericano …

Ricorderete però che purtroppo ci sarà qualcuno che romperà la magia e darà grossi guai agli sposini e alle loro famiglie!

Beautiful, anticipazioni americane: ecco perché abbiamo visto l’attrice di Steffy ad Aspen!

Qualche giorno fa abbiamo raccontato di un post su Instagram di Jacqueline McInnes Wood, l’attrice che in “Beautiful” interpreta Steffy, che la ritraeva ad Aspen, in Colorado. Si trattava di un cambio di location per la soap e ora sappiamo perché.

Proprio mentre Ridge, pur innamorato di Brooke, sospetterà che sia stata lei a mandare gli assistenti sociali da Thomas per portargli via definitivamente Douglas, ritenendo che il figliastro l’abbia minacciata con un coltellino per tagliare la frutta, Taylor penserà di arrendersi nella riconquista dell’ex marito.

Chi non vorrà arrendersi, sarà Steffy, che deciderà di far trascorrere alla madre un periodo di riflessione e tranquillità proprio nella località sciistica. La Hayes tornerà “rigenerata” e combattiva oppure rimarrà della decisione di lasciare Ridge insieme a quella che è sempre stata l’amore della sua vita e che ormai da tempo è sua moglie, con grande delusione anche di Thomas?

Staremo a vedere! Prima, però, il Forrester, la consorte e l’ex consorte saranno coinvolti nel grosso problema che presto dovranno affrontare Steffy e Finn! Anche in questo caso non sappiamo come finirà! Sappiamo però che non mancheranno le sorprese!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da