Beautiful, anticipazioni 3 novembre: grandi emozioni nella prossima puntata della soap. Al centro ancora il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna: siamo arrivati ad un punto topico!
Arriva il gran giorno del “famoso” matrimonio tra Ridge e Shauna. Quinn gongola, perché sul punto di liberarsi per sempre di Brooke ed Eric e Carter non hanno convinto il prossimo sposo a non convolare a nozze con la Fulton.
Arrivano gli invitati. C’è anche Brooke, che si siederà.
Tuttavia sappiamo che la (legittima) moglie di Ridge non si rassegnerà a perdere suo marito e ha chiesto a Donna di aiutarla. Intanto nessuno è ancora al corrente che Katie ha sentito la conversazione “rivelatrice” tra Quinn e Shauna.
Abbiamo già annunciato in un altro articolo che Taylor tornerà, ma non più impersonata da Hunter Tylo, bensì da Krista Allen. La psichiatra rivedrà l’ex marito Ridge e i figli Thomas e Steffy (che come sappiamo in questo periodo sta cercando di riprendersi dalla sua dipendenza da oppiacei).
La “nuova Taylor” ha parlato su Twitter di una “riunione di famiglia” e ha ironizzato: “Dite a Brooke di nascondere suo marito”. Quindi la Logan, anche sbarazzandosi di Shauna, potrebbe dover temere l’ex moglie del Forrester.
Le ipotesi parlano nondimeno di un riavvicinamento di quest’ultima a Deacon, ma incredibilmente anche di una storia d’amore tra Taylor e Bill, che in passato aveva cercato di uccidere, accusandolo di aver violentato Steffy. La Hayes aveva sparato alle spalle a quello che è ancora (non si sa per quanto) marito di Katie.
Lui non l’aveva denunciata, a patto che Steffy facesse annullare il suo matrimonio con Liam, a cui era ancora sposata e poi perché comunque era innamorato di lei.
Come abbiamo visto, grandi colpi di scena ci si preparano in “Beautiful“! Tra quanto tornerà Taylor? Sarà presente, contrariamente alle aspettative, alle nozze tra Steffy e Finn? E alla nascita del piccolo Hayes?
Come abbiamo già spoilerato, questi sviluppi faranno diventare la donna nientemeno che suocera di Sheila, con cui condividerà un nipotino! Ci immaginiamo un’altra guerra nella soap!