Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: la situazione tra Finn e Steffy non cambia e Paris dà dei consigli al giovane. Quinn non rivela a Carter il suo nuovo problema con Eric, ma lo dice a Shauna

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: rivedremo Finn, Steffy e Paris. Il dottore con Sheila ha fatto un vero danno e ora fatica a rimediare!

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: Finn ancora senza pace e Paris …

Finn è ancora in compagnia di Paris. E’ giù di corda per come stanno andando le cose con Steffy e continua a sfogarsi con la loro ospite.

Quest’ultima seguita a stargli vicino e gli dà dei consigli. Quali? Funzioneranno?

Quinn non riesce a confidarsi con Carter, ma lo fa con Shauna

Carter nota che Quinn è pensierosa: vuole sapere il perché, ma l’ex amante non glielo dice. Si apre invece con la storica amica Shauna: Eric non riesce più ad avere rapporti sessuali!

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo clamoroso ritorno nel futuro della soap. Hope vicina a Thomas. Un gesto di Taylor colpirà Ridge

Tra i ritorni previsti nella soap, ci sarà anche quello di Lauren Fenmore (Tracey E. Bergman), vecchio amore di Eric (con il quale però non è mai arrivata all’altare). Arriverà per assistere all’anteprima della sfilata della “Hope For Future” e, oltre che col Forrester, potrebbe interagire con Sheila, con cui i rapporti erano stati difficili e potrebbero esserlo ancora.

Vedranno la manifestazione anche tre veri personaggi provenienti dall’ultima edizione di “Big Brother”, che ovviamente è il Grande Fratello degli Stati Uniti, da cui ha origine il nostro. Non potrà mancare la vincitrice: Taylor Hayle (no, non è un errore per “Taylor Hayes”!).

Tutto andrà a meraviglia, con la stessa Hope che sfilerà di fronte a mamma Brooke, alla sorellastra ed ex rivale in amore Steffy, vice presidente della maison di famiglia, a zia Katie e a Carter. Naturalmente ci sarà anche Thomas e la giovane Logan ringrazierà pure lui: il suo capo – stilista.

La soddisfazione di Brooke sarà rovinata, vedendo come si guarderanno la figlia e l’ex marito, che tanti problemi le aveva causato.

A proposito del giovane Forrester, sappiamo come inguaierà Brooke usando Douglas, per far tornare papà Ridge con mamma Taylor. Quello che non abbiamo detto, è che lui raggiungerà l’ex moglie ad Aspen, senza spiegare alla moglie attuale perché ce l’abbia con lei e ovviamente senza sospettare che sia vittima di un tranello del figlio!

Dal principio, la Hayes sarà diffidente sulle intenzioni dell’ex marito, pensando che desideri soltanto farla pagare a Brooke, poi però riacquisterà da Bill quello che era stato un nido d’amore suo e dello stilista e lui rimarrà molto colpito!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da