Soap

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: i Forrester possono tirare un sospiro di sollievo. Oppure no?

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: i Forrester hanno saputo di Sheila e ancora una volta vedremo le loro “reazioni”. Si parlerà di nuovo anche di Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni 3 novembre: i Forrester sollevati ma anche increduli per la fine di Sheila

Incubo finito per Steffy e Finn e per chi è loro vicino: Sheila è morta orrendamente! Certo, sono tutti scioccati: la giovane capisce i sentimentimenti che potrebbe provare il marito e che potrebbe avere bisogno di supporto, ma finalmente sono “liberi”.

Si considera tale anche Thomas e ora è il momento di concentrarsi sulla gioia di riavere a casa sua sorella, felice col suo maritino e i bambini. Taylor si complimenta con Ridge per quello che ha fatto per arrivare a questo punto. Tuttavia uno scetticismo di fondo nei Forrester rimane, nonostante le parole della polizia.

Intanto Hope e Liam…

Rivedremo anche i giovani coniugi Spencer, che sono alle prese con un altro problema: ancora Thomas e Douglas? Certo che sì!

La Logan sr sarà preoccupata per il bambino e si confiderà con papà Deacon a “Il Giardino”. Gli racconterà dell’intenzione del Forrester jr e di ciò che potrebbe succedere, pur con Liam al suo fianco.

Anche il padre sarà disposto ad aiutare Hope e ad andare addirittura da Thomas, per cercare di fargli cambiare idea. Tuttavia la figlia e il genero, pur apprezzando la sua disponibilità, gli chideranno di star fuori dalla faccenda, vista la sua situazione con la famiglia di stilisti.

Deacon accetterà o farà di testa sua? Certo succederà qualcosa che potrebbe complicargli ancora di più la vita con loro e non solo…

Beautiful, anticipazioni future: Sheila “resuscita”!

No, non è proprio morta! I dubbi dei Forrester erano più che fondati!

Vedremo presto la dark lady ricomparire (cammuffata) nella vita di Deacon. Dopo una notte di passione, però, lui si accorgerà che l’affascinante donna, che dirà di essere di origine italiana e di chiamarsi Nicolina, sarà senza un dito del piede.

Naturalmente l’uomo collegherà la cosa a Sheila e quest’ultima non potrà più fingere. Si leverà la parrucca (rossa) e si svelerà!

Tuttavia l’avrà vinta ancora lei e alla grande, vedremo più avanti! Deacon e Hope si divideranno una volta per sempre a causa sua?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da