Soap

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Taylor ancora prigioniera del passato

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Ridge e Taylor, che si sono ritrovati dopo tanto tempo, saranno protagonisti anche della puntata di domani. Rivedremo pure i loro figli.

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: la gioia di Ridge, il rammarico di Taylor

Il Forrester non nasconde alla sua ex moglie e madre dei suoi figli la felicità di averla rivista.

Dopo sentiti convenevoli, chiacchierano dei due ragazzi e dei loro bambini, e parlano di ciò che hanno vissuto insieme. Sembra però che la psichiatra sia ancora molto dispiaciuta per come sono andate le cose.

Da precedenti spoiler, abbiamo appreso che darà ancora del filo da torcere a Brooke!

Nel frattempo abbiamo visto che Katie ha tentato di persuadere la sorella che sia assolutamente un bene, che Hope recuperi il rapporto con Deacon (ma la Logan sr ne è già convinta, tanto da essersi opposta a Ridge!). Nello stesso tempo, vorranno cercare un modo per farla pensare così anche al Forrester, perché Brooke non intende perdere né lui (dopo che ne hanno passate così tante!) né la figlia.

Però nei prossimi giorni lo Sharpe e Hope si rivedranno allo chalet per praticare karate insieme (come li abbiamo già visti fare, per la gioia dell’ex amante e madre, spettatrice del momento) e si troveranno a sentire Ridge ribadire che la figliastra deve cambiare casa, se insiste nel voler frequentare il padre.

Steffy racconta a Thomas la novità sulla madre e …

La scena si sposta alla Forrester Creations: Steffy e Thomas si rivedono e lei annuncia al fratello il ritorno di Taylor.

Anche giovane è molto contento e la fantasia di entrambi vola alla possibilità che i genitori tornino insieme, ricostruendo la famiglia. Succederà mai?

Chi sceglierà Sheila tra Deacon e Bill?

Nelle puntate future di “Beautiful” vedremo che Sheila si staccherà da Deacon, nonostante quest’ultimo sia ormai innamorato di lei, e si metterà con Bill “per interesse”.

Arriverà a provare qualcosa di più? Ne ha parlato in un’intervista la sua attrice, Kimberlin Brown, e ci si chiede se il rafforzamento dei sentimenti della dark lady per il magnate sarà un bene per lei o no. Deacon invece che fine farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da