Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Ridge dice addio a Brooke e le rivela cos’ha fatto con Taylor

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: domani assisteremo ad un drammatico confronto tra Ridge e Brooke…Per loro è proprio la fine!

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Ridge non ne può più di Brooke e…

Ridge, dopo che Brooke si è accorta che lui non porta più la fede al dito, dice alla moglie che tra loro è finita per sempre. Le spiega di non poterne più di tutte le volte che lei l’ha tradito e addirittura le comunica di aver passato la notte insieme a Taylor: era proprio ciò che la Logan temeva!

Beautiful, anticipazioni americane: torna R.J. e crea scompiglio nella famiglia Forrester

Confermiamo che dopo che Thomas si sarà riappacificato con la sua famiglia e avrà riconquistato il suo ruolo alla Forrester Creations, per lui non arriveranno comunque giorni tranquilli a causa del ritorno dopo anni di R.J. dall’estero (con un nuovo volto: quello di Joshua Hoffman), dove è diventato influencer.

Sembra che abbia intenzione di rimanere in città per un periodo indefinito e Ridge vorrà a tutti i costi che lavori nella maison, tanto più che ci saranno da lanciare le ultime collezioni. Brooke non sarà meno felice dell’ex marito per il ritorno del figlio.

L’entusiasmo dei genitori del ragazzo non sarà affatto condiviso non solo da Thomas ma nemmeno da Taylor. Anche perché a quel punto la coppia RidgeBrooke, che ora stiamo vedendo sfaldarsi, potrebbe riformarsi.

La Hayes cercherà di non pensarci e di fidarsi completamente della sua nuova amica, ma Thomas sarà davvero in ansia. Il fratellastro, infatti, lavorerà anche lui alla Hope for Future, il suo fiore all’occhiello!

Come si comporteranno R.J. e il padre? Faranno ingelosire Thomas a loro rischio e pericolo, svelando che l’ex marito di Hope è sempre lo stesso?

A proposito, nel frattempo vedremo che si riaccenderà lo scontro tra lui e Liam per la giovane Logan, facendo tornare il vecchio triangolo amoroso. Abbiamo già spoilerato qualcosa (per esempio che lo Spencer troverà la moglie seduta sopra Thomas, che Liam non sarà presente alla sfilata della moglie e che lei che bacerà l’ex, ma ovviamente non vorrà che suo marito lo sappia). Ora aggiungiamo che il figlio di Bill potrebbe tirare R.J dalla sua parte!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da