Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Quinn e Carter sono andati a letto insieme e lasciano una Zoe angosciata, perché l'”amica” non le dice niente di com’è andata con l’ex fidanzato. Intanto i due amanti si sentono in colpa per ciò che hanno fatto. Rivedremo anche Ridge e Thomas, che parleranno a Douglas della madre Caroline e di Vinny.
Zoe si sfoga con Paris: è ansiosa di sapere se Quinn sia riuscita a perorare la sua causa con Carter, anche perché la Fuller non si è ancora fatta viva. Nel frattempo il risveglio suo e dell’avvocato non è stato dei più sereni, perché sembrano pentiti del loro tradimento.
Thomas e Ridge sono in compagnia del piccolo Douglas e gli dicono che sua mamma Caroline, che non c’è più da tempo, starà accanto e sosterrà l’appena scomparso Vinny, il quale era stato il migliore amico del suo papà.
Eric, dopo il “fattaccio” tra Quinn e Carter, rischierà di scoprire che la moglie l’ha tradito e perdipiù con suo avvocato di fiducia. Sappiamo però che Shauna riuscirà ad evitarlo.
Ciò non toglie che i dubbi del patriarca della famiglia Forrester rimarranno e ne parlerà proprio con la migliore amica della consorte. Quinn e Carter cederanno ancora alla passione e Ridge e Brooke cercheranno di aiutare l’uomo ad affrontare la crisi coniugale che sta vivendo.
La coppia si riappacificherà. Poi ci sarà la scena cui Zoe, dopo essersi recata a sorpresa al loft di Carter, vedrà degli abiti femminili nella sua camera e ovviamente si allarmerà.
Eric chiederà perdono a Quinn e le esprimerà i suoi buoni propositi per recuperare il loro rapporto. Lei, dal canto suo, deciderà di rompere con Carter, che penserà di rimettersi con Zoe. Shauna rivestirà nuovamente i panni di “salvatrice” della patria, dicendo alla modella che gli abiti da donna che ha trovato da Carter, appartengono a lei. La situazione si sistemerà?