Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 luglio: qualcuno cerca di calmare Steffy e Sheila, ma poi avviene l’imprevisto

Beautiful, anticipazioni 3 luglio: anche la puntata di domani si prennuncia imperdibile! Rivedremo Steffy, Sheila e Taylor…e finalmente qualcosa nella mente della giovane inizierà a sbloccarsi!

Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Taylor tenta di “separare” Steffy e Sheila e…

Steffy e Sheila stanno ancora litigando. Interviene Taylor per esortarle alla calma, ma proprio in quel momento è sua figlia a “zittirla”…perché la sua memoria sta cominciando a tornare! La Carter ha le ore contate?

Vedremo anche altri personaggi in questo appuntamento?

Beautiful, anticipazioni americane: cosa c’è nel futuro di Liam e Steffy?

Abbiamo spoilerato che dopo il bacio tra Hope e Thomas a Roma, Liam e Steffy sarebbero potuti tornare insieme…Forse sì’, forse no…

Prima avevamo detto che Liam avrebbe lasciato la moglie non per tornare con la ex, bensì perché si sarebbe innamorato di un’altra sulla cui identità c’era ancora il mistero; poi ci è parso di capire che, dopo che Steffy l’avrà consolato per il tradimento da parte della figlia di Brooke e Deacon, tra i due giovani ci sarebbe stato un ritorno di fiamma…

Ora pensiamo di poter confermare che quest’ultima cosa non avverrà, ma tra loro capiterà comunque qualcosa di molto importante. Il figlio di Liam e Kelly Hopkins correrà dalla figlia di Taylor e Ridge dopo aver lasciato la moglie (a proposito: lei e Thomas si accorgeranno di essere stati “beccati”? Lui ne sarà felice?), e le dirà di temere che il suo matrimonio sia arrivato al capolinea.

Steffy lo abbraccerà e poi…si baceranno! Finirà tutto così? Avranno una storia e successivamente si lasceranno di nuovo, per lasciar spazio al nuovo amore dello Spencer jr?

Ricordiamo tra l’altro che la Forrester jr nel frattempo avrà ritrovato Finn dopo tanto patire (e dopo che lui ha rischiato di morire per salvarla da Sheila!) e che a quel punto anche il suo matrimonio potrebbe finire…Succederà davvero? Da ciò che trapela dagli Stati Uniti, sarà Steffy a “resistere” a Liam per amore del marito che ha fatto tanto per lei…

Le parole dell’attrice di Hope

A parlare del futuro ma anche del passato della giovane Logan, è stata l’attrice che la interpreta, la bellissima Annika Noelle. Intervistata da un portale italiano, ha rivelato il rapporto strettissimo che ha instaurato con Katherine Kelly Lang (al punto da chiamarla “mamma”, come nella soap!), e detto la sua su quello di Hope e Liam…A suo avviso gli strascichi del loro passato, in più il tradimento della ragazza con Thomas, potrebbero davvero dividerli per sempre!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da