Beautiful, anticipazioni 3 giugno: è una lotta contro il tempo, prima del matrimonio di Thomas e Zoe. Qualcuno tenterà ancora di fermare il giovane Forrester.
L’unico che conosce con certezza le vere intenzioni di Thomas con Zoe e Hope, è Vinny. Perciò quest’ultimo tenterà in extremis di persuadere l’amico ad abbandonare il suo folle piano, anche perché sta nuocendo al piccolo Douglas.
Tra le cose che vedremo questo mese, ci saranno le conseguenze del bacio tra Brooke e Bill. I due non sanno che Shauna li stava guardando dalla finestra e che, con il cellulare, ha girato un video che potrebbe incastrarli. La Fulton si confronta con Quinn su come procedere e ovviamente la Fuller non aspettava altro per vendicarsi della Logan.
Shauna decide di cancellare il filmato, ma l’amica riesce ad impossessarsene, mettendolo in una cornice digitale situata nel soggiorno della rivale. Naturalmente quel video sarà visto da tutta la famiglia, mentre la madre di Flo si accingerà a lasciare la città.
Guardare il filmato sarà uno shock soprattutto per Katie e Ridge, ovviamente: l’una lascerà il marito, mentre l’altro si riavvicinerà a Shauna.
Nuovi spoiler riguardano altri due personaggi traditi: Hope e Finn, i quali verranno a sapere della notte di passione tra Liam e Steffy. Avverrà qualcosa di simile a quanto avverrà per Brooke e Bill, visto che i due ex coniugi si pentiranno immediatamente di ciò che hanno fatto e si renderanno conto di amare gli attuali rispettivi partner.
Cercheranno di mantenere il segreto sul loro adulterio, ma poi decideranno di confessare. Ci sarà infatti il problema di scoprire chi sia il padre del figlio di Steffy, poi Liam ammetterà con Hope di aver capito che Thomas aveva baciato non lei ma il suo manichino, avverrà un nuovo riavvicinamento tra il figlio di Ridge e la figlia di Brooke, l’omicidio di Vinny e saranno accusati numerosi membri delle varie famiglie, Liam verrà arrestato e così via con altri incredibili intrecci.