Beautiful, anticipazioni 3 giugno: domani ci sarà la puntata tanto attesa ma sicuramente anche tanto “temuta” da parte dei fan che ne erano a conoscenza! Poveri Steffy e Finn!
Sheila commetterà la peggiore delle sue azioni! Si vedranno anche la famiglia della giovane e Brooke, Hope e Liam alle prese con il solito problema.
Taylor, i cui sentimenti per Ridge, come ben sappiamo, non sono affatto spenti, dice a Thomas di voler andare coi piedi di piombo con suo padre e di non sentirsela ancora di tornare insieme a lui.
Intanto continua il silenzio del giovane su Sheila e Steffy continua a litigarci. Brooke discute ancora con Hope e Liam del marito.
Taylor e Ridge parlano orgogliosi e felici di Steffy e Finn. Non sanno che la figlia sta avendo uno scontro senza esclusione di colpi con Sheila nella notte nel vicolo dietro a “Il Giardino”!
A proposito di colpi…La dark lady spara alla nuora, ma colpisce il figlio, giunto proprio per fare scudo col suo corpo alla sua dolce metà!
Rimane esanime e Steffy, disperata, prova a chiamare i soccorsi e la polizia, ma la suocera la blocca! E’ disposta a rischiare la vita di suo figlio, con cui voleva a tutti i costi riunirsi, dopo essere stata in carcere, pur di non tornare dietro le sbarre e far saltare il suo piano!
Infatti poi spara ancora a Steffy e questa volta la centra! Poi simula una rapina finita in tragedia, portando via gli effetti personali alla coppia svenuta e si dà alla macchia!
Sappiamo da precedenti spoiler di “Beautiful“, che sarà Deacon a trovare e ad aiutare Steffy e Finn e che conforterà Sheila, senza sapere quello che ha fatto.
Si ripresenterà da lei, perché vorrà accertarsi delle sue condizioni! A quel punto la dark lady gli rivelerà di aver salvato Taylor, che a sua volta avrà rischiato la vita per salvare lei sul tetto dell’ospedale, e il padre di Hope si sorprenderà.
Mentre Ridge e l’ex moglie divergeranno discutendo sulla possibilità di recupero della “cattivona”, l’amico cercherà di confortarla sull’eventualità che Steffy ricordi quanto è successo. Chi avrà ragione?