Film e Serie TV

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Katie e Carter sempre più vicini. Lei ancora più lontana da Bill

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: in questa puntata rivedremo sicuramente Katie e Carter. La Logan sarà sempre più certa dell’addio a Bill.

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Katie ha la riprova di “assomigliare” a Carter. Invece con Bill …

Dopo essersi confidata con Brooke e Donna sul rapporto che si è venuto a creare con Carter, con cui ha scoperto di avere molte cose che li accomunano, Katie lo rivede alla Forrester Creations e il suo pensiero si consolida, visto il loro vissuto e più ancora le loro speranze dal punto di vista sentimentale. Inoltre la più giovane delle Logan è sempre più certa che la storia con Bill sia stata un errore e che non potrà avere un futuro con il padre di suo figlio.

Domani rivedremo anche Donna ed Eric, dopo che quest’ultimo ha scoperto ciò che la sua ex moglie prova ancora per lui?

Beautiful, anticipazioni americane: Bill prende una clamorosa decisione. Thomas rientra in famiglia?

Sappiamo che in futuro Bill verrà rifiutato anche da Brooke per ben due volte. Ora da Oltreoceano apprendiamo che il successivo periodo di crisi gli farà decidere di passare dalla stessa parte di un personaggio pericolosissimo per i Forrester: di chi si tratta?

Come mai di preciso questa decisione? Cosa combineranno i due?

Abbiamo anche anticipato quello che Thomas combinerà a Brooke, così papà Ridge gli farà perdere famiglia e lavoro. Ci siamo però chiesti se il giovane sarebbe rimasto definitivamente in disgrazia e ora sappiamo che forse non sarà così: quantomeno lui tenterà di riabilitarsi!

Tuttavia non è ancora trapelato come. Siamo curiosi di scoprirlo!

Un’ipotesi? Il padre di Douglas potrebbe liberare i suoi cari da Sheila!

Intanto tutti ormai sapranno che la dark lady è viva e vegeta (solo con un dito del piede in meno e non certo a causa di un orso!). A Brooke lo dirà nientemeno che Taylor, preoccupata per quello che potrebbe succedere alla famiglia dell’ex marito e padre dei suoi figli.

Anche Bill sarà informato dell’inquietante novità sulla Carter e, se pensate a ciò che abbiamo anticipato sopra, non ci sarà proprio da stare tranquilli! Vedremo, vedremo!

Comunque già adesso i momenti emozionanti e le novità (in particolare amorose tra i personaggi) non mancano di certo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da