Soap

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Hope avverte Brooke di tenere gli occhi aperti

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: in questa 3° puntata del 2024 vedremo Hope e Brooke, che parleranno di Ridge. La ragazza si è accorta che il matrimonio della madre è a rischio!

Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Brooke prepara una serata romantica per Ridge, ma Hope…

Già nel pomeriggio di oggi Brooke annuncerà alla figlia di aver pensato a questo momento speciale, per dire al marito quanto sia innamorata di lui e convincerlo e a non lasciarla per tornare con Taylor, ma la Logan jr avviserà la madre che proprio la Hayes e i figli che ha avuto con Ridge, stanno tramando contro di lei.

Cosa dirà Brooke? Conosciamo bene il suo spirito battagliero, ma basterà?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor e Ridge deludono Steffy e Thomas

Hope avrà tutte le ragioni, di dire alla madre di tenere gli occhi aperti, perché anche Steffy avrà per i genitori la stessa idea della matrigna per il marito. La ragazza coinvolgerà anche Thomas?

Taylor e Ridge saranno felici di ciò che avrà fatto la figlia per loro, ma diranno sia a lei che a Thomas di non interferire nelle loro faccende private: non sono fatti loro. I due giovani cosa risponderanno?

Si atterranno al “diktat” di mamma e papà e all’eventualità che torni la serenità tra Ridge e Brooke? A proposito: tornerà?

Forse no, perché lo stilista non tornerà dalla moglie per passare la serata con lei, nonostante si fosse data molto da fare. Hope le sarà ancora accanto e poi arriverà anche Liam, a cui la moglie racconterà che la madre ha visto Bill (che come sappiamo il padre del giovane) e che Ridge li ha “beccati”.

Che commento farà lo Spencer jr? Appena possibile dirà qualcosa al genitore?

Lui avrà già rassicurato Ridge di non volere più Brooke, ma sarà vero? E quando lo vedremo fingere di essere innamorato di Sheila e addirittura di volerla sposare?

Anche quest’anno “Beautiful” si preannuncia veramente emozionante e da non perdere! Ci sarà anche la questione di Douglas, che a causa di Thomas sarà determinante per sconvolgere i già precari equilibri amorosi di nonni e genitori.

Sono in arrivo nuove faide familiari e gelosie. …E Sheila quando ricomparirà nella vita dei protagonisti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da