Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: in questa 3° puntata del 2024 vedremo Hope e Brooke, che parleranno di Ridge. La ragazza si è accorta che il matrimonio della madre è a rischio!
Già nel pomeriggio di oggi Brooke annuncerà alla figlia di aver pensato a questo momento speciale, per dire al marito quanto sia innamorata di lui e convincerlo e a non lasciarla per tornare con Taylor, ma la Logan jr avviserà la madre che proprio la Hayes e i figli che ha avuto con Ridge, stanno tramando contro di lei.
Cosa dirà Brooke? Conosciamo bene il suo spirito battagliero, ma basterà?
Hope avrà tutte le ragioni, di dire alla madre di tenere gli occhi aperti, perché anche Steffy avrà per i genitori la stessa idea della matrigna per il marito. La ragazza coinvolgerà anche Thomas?
Taylor e Ridge saranno felici di ciò che avrà fatto la figlia per loro, ma diranno sia a lei che a Thomas di non interferire nelle loro faccende private: non sono fatti loro. I due giovani cosa risponderanno?
Si atterranno al “diktat” di mamma e papà e all’eventualità che torni la serenità tra Ridge e Brooke? A proposito: tornerà?
Forse no, perché lo stilista non tornerà dalla moglie per passare la serata con lei, nonostante si fosse data molto da fare. Hope le sarà ancora accanto e poi arriverà anche Liam, a cui la moglie racconterà che la madre ha visto Bill (che come sappiamo il padre del giovane) e che Ridge li ha “beccati”.
Che commento farà lo Spencer jr? Appena possibile dirà qualcosa al genitore?
Lui avrà già rassicurato Ridge di non volere più Brooke, ma sarà vero? E quando lo vedremo fingere di essere innamorato di Sheila e addirittura di volerla sposare?
Anche quest’anno “Beautiful” si preannuncia veramente emozionante e da non perdere! Ci sarà anche la questione di Douglas, che a causa di Thomas sarà determinante per sconvolgere i già precari equilibri amorosi di nonni e genitori.
Sono in arrivo nuove faide familiari e gelosie. …E Sheila quando ricomparirà nella vita dei protagonisti?