Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Finn scoprirà chi è il suo vero padre

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: la puntata di domani sarà incentrata su Finn, che vuole sapere chi è il suo padre biologico e sta interrogando mamma Sheila. Pare che ci riuscirà!

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Finn insiste con Sheila e …

Finn continua a chiedere a Sheila del suo vero padre.

Ovviamente Jack preferirebbe che il figlio adottivo” non lo sapesse, ma se conosciamo “Beautiful“, è impossibile che ciò non avvenga!

Inoltre avete letto i nostri spoiler a riguardo? Aspettiamo anche di vedere se nell’appuntamento di domani ci saranno altri personaggi (per esempio Hope e Liam, che stanno discutendo su Deacon).

Beautiful, anticipazioni americane: Triangolo amoroso per Sheila. Katie contro Taylor, ma Brooke difende la storica nemica

La soap ci regalerà puntate sempre più emozionanti ed incredibili! Prima di tutto, come c’era da immaginarsi, considerando le anticipazioni che abbiamo dato, Sheila sarà contesa da Deacon e Bill.

L’ex amante di Brooke non vorrà arrendersi, all’idea di perdere la dark lady, e tenterà di vederla, nonostante un ammonimento da parte di lei. Sembra che lo Sharpe si dichiarerà e che Liam vedrà e sentirà tutto!

Nel futuro di “Beautiful” vedremo anche che Katie vorrà che Taylor si consegni alla polizia, per aver sparato al suo ex marito. Infatti la cosa è legata all’avvicinamento di quest’ultimo a Sheila.

Ciò che non ci aspetteremmo mai, è che Brooke difenderà la storica nemica contro la sorella! A suo avviso l’ex moglie di Bill non deve concentrare il proprio odio sulla Hayes (con cui sappiamo che più avanti la Logan jr “scaricherà” l’uomo che le aveva sempre divise, ovvero Ridge), bensì continuare a concentrarlo sulla Carter. Katie si persuaderà o farà in modo che la psichiatra si immoli per il bene della famiglia?

Prossimamente vedremo anche interagire di nuovo Hope e Thomas. Sappiamo che il giovane cercherà di far risposare i suoi genitori, tenendo un terribile tranello a Brooke usando ancora una volta Douglas, ma verrà scoperto e cacciato dai suoi cari e dalla Forrester Creations.

Furibonda, l’ex moglie non vorrà quindi riprenderlo a collaborare con lei alla “Hope for Future”. Vedremo cosa farà a quel punto il fratello di Steffy, per farsi perdonare per il male che ha commesso.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da