Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Charlie conferma a Hope che Thomas è morto

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: la puntata di oggi proseguirà raccontando la vicenda di Thomas. Volete sapere i dettagli? Vi accontentiamo subito!

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Charlie spiega a Hope cosa contenga la vasca in cui è caduto Thomas e lei ne trae la tragica conclusione

Hope rimane sconvolta per ciò che è successo con Thomas. Torna alla vasca a cercarlo, ma Charlie, che si sta occupando di Douglas, vedendo la ragazza da una telecamera, si precipita nel magazzino della casa di moda per cacciarla via, dicendole che quella è un’area molto pericolosa. Le conferma quindi che nella vasca c’è acido fluoridrico e a quel punto Hope non avrà più dubbi sulla morte del fratellastro!

Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma lui non l’avverte su Shauna

Si torna a parlare del triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Shauna. La Logan vuole cercare di salvare il suo matrimonio e domanda al marito di fare ritorno a casa, quando sarà risolta la vicenda di Thomas.

Però c’è un problema: Shauna è rimasta da Eric e Quinn, ma lo stilista non lo dice alla moglie. Questo ed altro nella puntata di “Beautiful” di oggi: rivedremo anche Liam, preoccupato per Hope a causa del rivale in amore, e Steffy, preoccupata per il fratello.

Quali sono i rapporti tra le attrici di Hope, Steffy e Brooke nella realtà?

Hope e Brooke rimangono divise da Steffy a causa di Thomas e Douglas, ma quali sono i veri rapporti tra le tre attrici che le interpretano, vale a dire Annika Noelle, Jacqueline MacInnes Wood e ovviamente Katherine Kelly Lang? Ottimi! Sono molto amiche! Dopo aver litigato sulle scene, spesso le due giovani vanno a mangiare insieme e si confidano l’una con l’altra, ha spiegato Annika in un’intervista.

Sia Jacqueline che Katherine l’hanno aiutata ad affrontare i “leoni da tastiera”, che l’hanno colpita per il suo personaggio nella soap. Prima si faceva influenzare, ma oggi, anche grazie a loro, ha imparato a non farlo e a vivere la sua vita più felicemente.

Non solo Katherine ma anche Jacqueline lavorano da più tempo di Annika nella soap (per esempio l’interprete della figlia di Ridge e Taylor c’è dal 2008, mentre lei è arrivata dieci anni più tardi), perciò sono più avvezze a certe spiacevoli situazioni.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da