Soap

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Brooke vuole evitare l’irreparabile, ma succede

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: nell’ultima puntata settimanale succederà un putiferio per Brooke, Ridge e Taylor! Sicuramente vedremo anche Donna e Steffy, dalla parte opposta dalla barricata.

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Donna avvisa Brooke e lei corre da Ridge

Dopo aver appreso la questione dell’aereo e di Ridge e parlato con Eric (foto in alto), Donna telefona a Brooke per dirle tutto e le lascia il velivolo perché raggiunga il marito ad Aspen, dove sicuramente si trova con Taylor.

La moglie dello stilista non se lo fa ripetere due volte e parte: riuscirà ad arrivare in tempo, scongiurando la possibilità che l’amato torni con la ex, ovviamente su insistenza dei loro figli?

Scatta il bacio tra Ridge e Taylor e qualcuno li vede

Ridge riesce finalmente a persuadere Taylor che non la sta prendendo in giro e tra i due c’è un bacio dopo tanto tempo. Ad aggiungere emozione alla scena, è l’arrivo di Steffy, che è testimone di tutto.

Ci immaginiamo che la giovane farà i salti di gioia! Brooke arriverà in quel momento?

Beautiful, anticipazioni future: tragedia per Brooke, ma qualcuno la consola

Solo settimana prossima vedremo Brooke arrivare ad Aspen, dove verrà lasciata da Ridge per Taylor. La Logan non vorrà rassegnarsi e romanticamente tirerà in ballo persino il destino, ma sarà inutile.

La situazione si farà ancora più angosciante per lei, perché per un bel po’ il Forrester non vorrà dirle il motivo della sua decisione, ma finalmente nella puntata di venerdì le domanderà se sia davvero colpevole di ciò che lui pensa. Brooke insisterà nel dire di no ma, contrariamente alle sue speranze, il marito continuerà a non fidarsi.

La pianterà in asso e raggiungerà Steffy e la ex. I due si baceranno ancora e la figlia andrà vittoriosa ad affrontare Brooke. Poi quest’ultima tornerà a Los Angeles con le pive nel sacco e, dopo essere rincasata, riecco Bill.

Anche lui avrà ricevuto l’ennesima delusione amorosa da Katie, che com’è noto ai telespettatori di “Beautiful“, non vuole più tornare col marito dopo il bacio avvenuto proprio con la sorella maggiore. Il magnate si sfogherà con lei, per poi dirle che si è illusa sul suo legame con Ridge, a cui personalmente non ha mai creduto. Cosa gli risponderà la donna?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da