Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: Eric fa una sconvolgente rivelazione a Katie

Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: protagonisti della puntata di domani, saranno Katie ed Eric con le loro vicende. Ecco cosa si racconteranno.

Beautiful, anticipazioni 3 dicembre: Katie e Eric si confidano e lui vuota il sacco su Quinn e Carter

Katie va a trovare Eric ed iniziano a parlare delle loro situazioni coniugali. Lei racconta al Forrester come va con Bill e il padre di Ridge le rivela finalmente di aver spinto Quinn verso Carter, perché ormai lui è impotente.

Che commenti farà la sorellina di Brooke e Donna?

Beautiful, anticipazioni americane: Eric e Katie si ritroveranno vicini in un’altra circostanza. Deacon difende Brooke contro Sheila

Abbiamo già spoilerato che Ridge chiederà a Taylor di risposarlo, dopo aver chiesto l’annullamento del matrimonio con Brooke a causa di Thomas. Se Steffy e Douglas saranno contrari, visto che a quel punto si arriverà con l’inganno, neanche Eric e Katie faranno i salti di gioia, per la rapidità con cui avverrà il tutto.

Ridge giungerà alla villa per annunciare al padre le proprie intenzioni, ma l’anziano Forrester lo esorterà a compiere una seria riflessione, prima di compiere quel passo. Infatti penserà che lui sia ancora innamorato di Brooke.

Poi gli chiederà perché abbia tanta fretta di risposare l’ex moglie, ma come intuite, se avete letto altri nostri articoli, il padre di Thomas non vorrà sentire ragioni od obiezioni (a meno finché non emergerà cos’avrà fatto il figlio contro la Logan, ovviamente!).

Anche Katie tenterà di persuadere il cognato a non convolare nuovamente a nozze con la storica rivale di sua sorella.

Naturalmente Sheila e Deacon non saranno invitati all’evento, ma la Carter sarà comunque soddisfatta per ciò che sta succedendo, dato che seguiterà ad odiare Brooke. Deacon, ancora interessato a quest’ultima, si infurierà con l’alleata contro i Forrester e la dark lady reagirà.

Insomma, in “Beautiful” stiamo assistendo e assisteremo al ritorno di indimenticabili personaggi, che per anni hanno movimentato tantissimo la soap! Emergerà che davvero i sentimenti di Ridge per Brooke non sono cambiati e si troverà a rivaleggiare nuovamente con il padre di Hope! Inoltre Bill tornerà decisamente alla carica con l’ex moglie, ma lei si struggerà ancora per l’ex marito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da