Beautiful

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Hope e Liam prendono un’importante decisione su Douglas

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: eccoci agli spoiler di lunedì…Cosa vedremo?

Innanzitutto ritroveremo Paris e Carter, poi anche Liam e Hope che prenderanno sul serio le parole del piccolo Douglas.

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Paris rassicura Carter

Paris riferisce a Carter che Zende le ha detto che voleva uscire con Sequoyah, ma dice anche che per lei va bene così. Si vede che la Buckingham e l’avvocato sono sempre più uniti…

Dobbiamo prepararci ad una nuova coppia? Zende che farebbe in questo caso?

Liam e Hope decidono di “agire”

Dopo che il piccolo Douglas ha ridetto a Liam del bacio tra nonna Brooke e Babbo Natale, lo Spencer capisce finalmente che il bambino ha visto veramente sua suocera fare qualcosa di strano e lo riferisce a Hope. A quel punto la coppia prende in mano alla situazione, decidendo di indagare sul fatto di cui è stato spettatore il figlio di Thomas.

Si rivolgerà direttamente alla Logan, che già non potrebbe essere più sconvolta per quello che ha fatto?

Beautiful, anticipazioni americane: pericolosa alleanza per Thomas

Abbiamo citato il figlio di Ridge e Taylor…In quanto Forrester, dovrebbe essere nemico giurato di Sheila, ma scopriremo che non è così! Anzi risulterà che sono complici!

Il pubblico di “Beautiful” è abituato ai travestimenti della Carter, ma scoprirà che è stato il giovane, a fornirle una maschera al silicone, quando ne vorrà un’altra da lui! Avverrà nientemeno dopo che la dark lady tenterà di uccidere Steffy, sorella dello stesso Thomas, e rischierà di mandare all’altro mondo persino suo marito Finn, il proprio figlio con cui attualmente è determinata a recuperare il rapporto!

Thomas e Steffy oggi, nelle puntate italiane, sono anche alleati nel volere che Ridge lasci Brooke per tornare con Taylor, ma poi lui scoprirà che Sheila ha giocato alla Logan sr il terribile tranello della bottiglia a Capodanno e la coprirà! Non solo: farà in modo, con uno stratagemma tecnologico, di far credere che sia stata la matrigna, e non lui stesso, a chiamare gli assistenti sociali per portargli via Douglas!

Quando la verità verrà a galla, Thomas perderà famiglia e lavoro, e rischierà di perdere di nuovo anche suo figlio! … Ed ecco che gli rimarrà solo Sheila, a cui appoggiarsi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da