Beautiful, anticipazioni 3 aprile: drastica decisione di Hope su Liam

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: grande puntata della soap per la Vigilia di Pasqua. I protagonisti saranno Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni 3 aprile: Hope lascia Liam

Dopo aver visto Liam baciare Steffy, Hope decide di lasciare il padre di Beth. Anche perché c’è sempre in ballo la questione della custodia di Douglas, che la figlia di Brooke teme di perdere sopra ogni cosa. La giovane Logan e Spencer sono caduti senza saperlo nel tranello di Thomas, del quale sua sorella è stata complice.

Thomas si gode il suo trionfo

Ovviamente Thomas è super-soddisfatto per come sono andate le cose: ha ottenuto ciò che voleva! Hope è furibonda con Liam, che non può dire nulla a sua discolpa, e gli ha detto addio senza pensarci due volte.

Ormai le sembra chiaro che l’uomo che solo poco prima le aveva chiesto di sposarla, è ancora innamorato di Steffy e ha preso lei soltanto altra opzione. Dal canto suo, lui è incredulo per la situazione.

Hope si confida con Brooke, che ovviamente rimane scioccata

Hope rincasa fuori di sé e si sfoga con Brooke, che non può credere alle sue orecchie. Resta da vedere se capirà che il responsabile di tutto è Thomas, di cui continua a non fidarsi.

Intanto sappiamo che cercherà di dissuadere la figlia dal lasciare Liam, ma lei non vorrà sentire ragioni.

Anticipazioni future: Quinn giocherà un tranello a Brooke, cercando di far tornare a galla un suo grosso problema del passato. Ce la farà?

Come abbiamo anticipato, vedremo che nei prossimi giorni riprenderà la guerra di Brooke contro Quinn e Shauna (e viceversa). La Logan vorrà che Eric cacci entrambe da casa sua, dopo che Ridge le avrà confessato di aver baciato la Fulton. Tuttavia ora la Fuller è la moglie di Forrester sr e non permetterà certo che il marito la lasci, mandandola via da casa!

Giocherà a Brooke un brutto tiro: dato che in passato la madre di Hope ha avuto problemi con l’alcol, senza farsi vedere le verserà della vodka in un bicchiere di succo di frutta, sperando di farla ripiombare nel tunnel. Ce la farà?

Inaspettatamente Thomas, alleato non solo di Shauna ma ovviamente anche suo, non sarà d’accordo con ciò che ha fatto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da