Soap

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Thomas preoccupa e lusinga Hope. Steffy sta per andarsene

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: nella puntata di domani vedremo ancora Thomas parlare male di Liam a Hope…ma qualcos’altro che le dirà il Forrester le scalderà il cuore. Steffy, intanto, sarà in procinto di partire, tuttavia…vedremo cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Thomas “consola” Hope. …Steffy nel frattempo…

Thomas mette in guardia Hope dal comportamento “sospetto” di Liam con Steffy, ma dice all’ex moglie e sorellastra anche che prova per lei un sentimento forte come quello che prova per Douglas, il suo bambino, e pare che la Logan non rimanga insensibile a questo (il peggio deve ancora arrivare nella sua vita coniugale!).

Intanto Steffy sta per lasciare Los Angeles, ma deve ancora fare i conti col dolore per Finn (che comunque, ricordiamo, è il motivo per cui Taylor e Ridge hanno suggerito alla figlia di “cambiare aria” per un po’): la loro casa glielo ricorda troppo!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila come un (altro) salvataggio straordinario!

Nuovo incredibile colpo di scena nel futuro di “Beautiful“! Sappiamo che dopo il rilascio di Sheila e il suo abbraccio con Finn in tribunale, che Liam farà vedere a Steffy sul cellulare, facendola allarmare, la giovane dirà all’ex marito che la loro piccola Kelly è al mare insieme al patrigno e che lui non deve preoccuparsi.

Le ansie di Liam, però, non si placheranno per via della dark lady. Farà uno commovente ricordo di quando Kelly è venuta al mondo, osservando anche che assomiglia molto alla nonna paterna di cui è omonima.

Steffy elogerà il suo ex per il suo istinto paterno e lo Spencer continuerà ad esternarle le proprie preoccupazioni per il fatto che Sheila sia ancora in giro e in grado di nuocere, considerando quanto Finn voglia mantenere il legame con lei.

Steffy, però, continuerà a dire di fidarsi del marito. Accadrà che, mentre il medico dovrà allontanarsi per rispondere ad una telefonata, Kelly sarà attratta dal mare e rischierà di annegare…E sarà proprio Sheila a salvarla (aveva già salvato Taylor, ricordate?)! Assisteremo ad un momento molto toccante ed imperdibile!

A quel punto Steffy sarà ancora determinata a volere la Carter fuori dai piedi? La Forrester e Liam si arrabbieranno con Finn, per quello che sarebbe potuto succedere a Kelly? Lo vedremo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da