Soap

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: Ridge vuole sapere da Hope la verità su suo padre e Sheila

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: nella puntata di venerdì rivedremo Taylor e Deacon insieme e a proposito di quest’ultimo anche Ridge e Hope. Il Forrester farà una domanda molto importante alla figliastra.

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: Taylor e Deacon ancora vicini mentre Ridge e Hope…

Deacon e Taylor sono ancora in compagnia l’uno dell’altra e si raccontano i loro sentimenti per quello che è successo tra i rispettivi ex partner, Brooke e Ridge. Resta l’interrogativo sulle intenzioni che potrebbero avere la Hayes e lo Sharpe…

Nel frattempo il Forrester si troverà con Hope e le chiederà in che rapporti sia attualmente suo padre con Sheila: ha ancora a che fare con lei? Se sì, ovviamente continuerà ad essere pericoloso!

Voi, cari lettori, sapete già la verità. Ricordiamo però l’insolita alleanza contro la Carter tra i due rivali in amore…Anzi tre, visto che si unirà anche Bill!

Nuovi colpi di scena in arrivo!

Sappiamo già che Sheila verrà incarcerata nuovamente, processata e…scarcerata: proprio assolta, a quanto pare! Come potrà succedere?

Ancora una volta c’entrerà Deacon, che in passato aveva fatto qualcosa per favorire il giudice e questa volta gli chiederà di ricambiare.

A cose fatte, l’ex bad boy spiegherà al magistrato la sua decisione, facendo leva sull’assoluto bisogno d’amore dell’imputata, che potrebbe essere per lei una possibilità di cambiare, se soddisfatto. Anche la Carter sarà sorpresa (ma come ci si può immaginare molto positivamente!) da tutto questo!

Se ricordate, ci saranno grandi novità ci saranno anche per Liam, Hope e Thomas e ciò potrebbe avvenire in parte per iniziativa di Douglas.

Tanto per cominciare, il ragazzino si rallegrerà col padre e l’ex moglie, perché saranno di nuovo vicini (anche se gli dispiacerà per lo Spencer, rimasto solo) e poi li sorprenderà con tenere affermazioni molto profonde e mature ed una cena soltanto per loro! Si tratterà di una cosa semplice, ma l’importante sarà lo scopo che dovrà raggiungere!

Thomas, visti i precedenti con Hope, preferirà spiegarle che lui questa volta non c’entra. Tuttavia isuoi sentimenti prenderanno ancora il sopravvento e a quanto pare la figlia di Brooke non rimarrà insensibile a ciò che il figlio di Ridge le dirà. Con Liam sarà veramente un addio?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da