Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: Sheila litiga con Jack. Poi Steffy la schiaffeggia e la caccia da casa sua

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: in questa puntata rivedremo Hope e Liam, che vivranno un momento sereno insieme. Tutt’altro clima si respirerà invece a casa di Steffy e Finn a causa di Sheila.

Hope torna a casa da Liam e …

Hope rientra a casa, dopo che lei e Steffy non sono riuscite a partire per San Francisco. Liam non si aspetta di rivedere così presto la moglie e rimane piacevolmente sorpreso.

I due si godo l’opportunità di stare un po’ soli, dato che Beth e Douglas non ci sono.

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre: Sheila non vuole andarsene e Jack e Steffy si infuriano

Sheila ha ottenuto di vedere e tenere in braccio il piccolo Hayes, ma ora non vuole sparire, contrariamente a quanto aveva promesso a Jack, e i due discutono.

Steffy, fuori di sé, schiaffeggia la suocera e le intima di andarsene per sempre.

Beautiful, anticipazioni future: Sheila vuole vendicarsi della nuora. Eric rivela a Carter il suo segreto e prende una sconvolgente decisione

L’ostilità tra Sheila e Steffy è tutt’altro che finita! Lo vedremo dopo che la Carter finirà in ospedale per il finto malore.

Finn si deciderà a stare dalla parte della moglie, ma la sua madre biologica non si arrenderà. Intanto Ridge avrà avanzato richiesta in tribunale dell’ordine restrittivo nei confronti della consuocera e si consulterà con Carter.

Quest’ultimo sarà anche invitato da Eric a casa sua, per sentirsi rivelare dallo stesso Forrester la sua disfunzione erettile. L’ex amante di Quinn rimarrà scioccato e anche la Fuller, che non capirà perché il marito abbia deciso di condividere il suo segreto con l’ex rivale.

Poi la situazione si chiarirà: nonostante le parole rassicuranti della disegnatrice di gioielli al ad Eric, lui sarà convinto che “menta”. Perciò non vorrà che lei si sacrifichi dal punto di vista sessuale e deciderà di rivolgersi proprio a Carter per appagarla!

Walton sarà dispiaciuto per il datore di lavoro ed amico, ma non gli ci vorrà molto ad intuire cosa voglia da lui. Sia quest’ultimo che Quinn penseranno che sia una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, ma Eric non sembrerà cambiare idea sulla sua estrema prova d’amore. Alla fine la donna e Carter lo asseconderanno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da