Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Justin pedina Quinn per ordine di Ridge. Il Forrester lo rivela a qualcuno

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: nella puntata di domani rivedremo Quinn. Ci sarà anche Justin, il quale sta assolvendo un importante compito che la riguarda …

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Quinn va da Carter, ma …

Nella puntata di venerdì, abbiamo visto Quinn recarsi da Carter con il benestare di Eric. La disegnatrice di gioelli entra in casa dell’avvocato, ma ha ancora “alle calcagna” Justin, che la sta pedinando. La Fuller non si accorge di nulla.

Ridge fa una rivelazione a Katie

Quinn non sa che è stato Ridge, ad averle messo alle costole Justin, perché è preoccupato per il padre.

Il marito di Brooke rivela a Katie cosa ha fatto.

Cosa gli dirà la cognata?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor non sposerà più Ridge? Entra in scena Lucy

Steffy racconterà a Taylor dell’inganno di Thomas perché lei e Ridge si risposino, mettendo fuori gioco Brooke, e la Hayes rimarrà del tutto sconvolta! Vorrà capire perché il figlio abbia agito in quel modo tremendo e lui tenterà di giustificarsi.

Intanto Finn farà sapere a Ridge e agli invitati giunti a Villa Forrester per le nozze del litigio che starà avvenendo al piano superiore e di non essere voluto intervenire. Ridge rimarrà interdetto e guarderà l’ormai prossimo celebrante Carter, il quale gli chiederà se sia felice all’idea di risposare Taylor.

Lo stilista risponderà di sì, ma non sarà affatto convincente. Nel frattempo, a casa di Brooke saranno arrivate a confortarla le sorelle, ma anche papà Stephen e la sua attuale compagna Lucy.

Questa sarà sicura che il matrimonio tra Ridge e Taylor sia ormai a buon punto, ma non sarà affatto così. I figli della Hayes le staranno dicendo l’uno di risposare l’amato, senza rivelargli ciò che ha scoperto, l’altra la pregherà di non mentirgli (a costo di mandare a monte la cerimonia!).

La psichiatra sembrerà propensa a dare retta a Steffy, dato che spererà che anche Ridge sia completamente sincero con lei e nemmeno condizionato dall’ultima malefatta che Brooke gli avrebbe combinato (Douglas e i servizi sociali per toglierlo all’infido Thomas, ricordate?) …

Intanto il matrimonio starà veramente per iniziare e partirà la musica. Taylor e i figli scenderanno.

Questi ultimi arriveranno ai loro posti (Steffy farà da damigella ai genitori in un romantico abito rosa lungo) e saranno tesi (anche se in particolare Thomas cercherà di non farlo capire). Taylor raggiungerà Ridge “all’altare” e lui le sorriderà. Ma la donna potrebbe prendere una clamorosa decisione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da