Soap

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Hope, Brooke e Liam isolano Ridge. Sheila non se ne va

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: il problema di Deacon continuerà a fare discutere Ridge e la sua famiglia, cioè Brooke, Hope e Liam. Il Forrester se li troverà tutti contro.

Ancora una volta lo Sharpe non potrà nulla contro Sheila. Gli unici a star bene, saranno Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 29 novembre: Ridge diffida di Deacon, ma…

Ridge, dopo che Hope ha visto Lina – Sheila a casa di Deacon, continua a sostenere che quest’ultimo (con cui ricordiamo ha appena discusso di nuovo) debba levarsi di torno e non avere più a che fare con sua figlia, perché è pericoloso. Ancora una volta però, la ragazza e Brooke non sono d’accordo.

Non lo è nemmeno Liam, anche perché, sottolineano, lo Sharpe di per sé non sta dando problemi adesso. Riusciranno a placare Ridge?

Deacon non riesce a cacciare Sheila. Intanto Steffy e Finn…

Deacon ha ancora in casa sua Sheila e, dopo che Hope ha rischiato di scoprirla, ha paura. Perciò torna ad esigere che la Carter se ne vada.

Tuttavia lei riesce a rassicurarlo e soprattutto a rimanere lì dov’è. Spostandoci a casa della figlia di Ridge e Taylor e del loro genero, troveremo un’atmosfera decisamente più serena: la coppietta ricorderà come sono stati bene a Monte Carlo, dove si sono ritrovati.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam perderà un personaggio a lui molto caro

Chi sarà? Abbiamo parlato di una possibile e clamorosissima uscita scena definitiva di Eric e di un periodo di assenza di Ridge, ma non sono abbastanza vicini al marito di Hope (“anzi”, ci viene da dire, dopo aver raccontato dello scontro che il ragazzo avrà col patrigno della moglie per difenderla!).

Non resta che pensare a qualcuno della famiglia del giovane Spencer e infatti è così: “sparirà” il suo bel fratellastro Wyatt, anche lui figlio di Bill! Lo ha annunciato su Instagram l’attore che interpreta il fidanzato di Flo, ovvero Darin Brooks, che abbiamo visto con piacere per dieci anni.

In effetti il suo personaggio è sempre meno presente nelle trame di “Beautiful” (per non parlare della figlia di Shauna e di quest’ultima)…Brooks ha ringraziato tutti, a cominciare dal produttore e sceneggiatore Brad Bell e gli attori che interpretano i suoi familiari televisivi.

Con loro e con gli altri ha formato di fatto una famiglia nella vita reale, scrive. Rivedremo Wyatt? E’ possibile, ma non si sa se e quando!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da