Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: drastica decisione per Steffy. Brooke cerca ancora di convincere Ridge

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Steffy è sotto choc per Thomas e Sheila. Riferisce tutto a Finn e decide di “agire”.

Brooke continua a cercare di convincere Ridge a non separarsi. Stavolta ce la farà?

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Thomas sconvolge Steffy e lei ne parla con Finn

Steffy, dopo aver finalmente scoperto la verità su quello che Thomas sta combinando con Sheila, è scioccata perché il fratello non ha rivelato il tranello che la dark lady ha giocato a Brooke.

La giovane è decisa a non starsene con le mani in mano: farà qualcosa! Prima, però, aprirà ancora una volta gli occhi a Finn sulla sua malefica mamma biologica.

Brooke non si arrende

Brooke e Ridge hanno un nuovo incontro, in cui lei chiede al marito di non mandare all’aria il loro matrimonio, visto che si amano ancora. Il Forrester però non sembra propenso a darle retta (sappiamo tra l’altro che lo stilista sta ricostruendo il suo rapporto con Taylor). Preparatevi ad incredibili colpi di scena!

Beautiful, anticipazioni future: Thomas fa la voce grossa con Sheila e lei vuole farla finita…Tuttavia capita un imprevisto

In ospedale continuerà l’angoscia per Steffy, ridotta in coma da Sheila, la quale a quanto sembra avrà anche ucciso Finn. Ad un certo punto Thomas interverrà contro la dark lady, che insisterà per vedere il figlio, e non le permetterà di mettere piede nell’edificio.

Thomas vorrà sapere se lei c’entri qualcosa con quei tragici fatti e Sheila ovviamente andrà in agitazione. Non risponderà e dirà di voler soltanto vedere Finn, ma l’ex complice la incalzerà.

I due saranno visti da Taylor, alla quale il figlio spiegherà cos’abbia chiesto alla dark lady, venendo perciò rimproverato dalla madre, che non sospetta di nulla. Sheila si darà alla fuga, venendo inseguita dalla psichiatra, che poi la salverà…dal suicidio, lanciandosi dal tetto dell’ospedale!

Ad un certo punto, però, sarà Taylor a rischiare la vita e Sheila a salvarla. Per la Hayes, ovviamente in panico, sarà una grandissima sorpresa e le due rimarranno lì a parlare, sembrando sul punto di diventare amiche (ricordate cos’aveva fatto l’una all’altra in passato, condizionando la vita di Ridge, Steffy, Thomas e Phoebe?)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da