Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 luglio: il pentimento di Thomas. Ora aiuta Steffy coi genitori

Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Thomas e il suo rimorso saranno protagonisti della puntata di sabato. Ricordate “rimorso” per cosa? Pensiamo proprio di sì, visto che riguarda una grossa faccenda di cui nella soap si parla da giorni! Ci saranno anche Steffy, Ridge e Taylor.

Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Thomas cerca di riparare al male fatto

Thomas è dispiaciutissimo, per non aver rivelato il tranello di Sheila a Brooke…Probabilmente, se l’avesse fatto, a Steffy e a Finn non sarebbe successo nulla…Adesso cerca di confortare la sorella per il suo gravissimo lutto insieme al padre Ridge e alla madre Taylor.

Beautiful, anticipazioni agosto: Liam fa confessare tutto a Hope. Poi R.J. e Wyatt apprendono che…

Ormai sappiamo bene cosa avverrà a Roma, davanti al Colosseo, tra Hope e Thomas sotto gli occhi di Liam, innescando tutta una serie di vicende anche con Steffy e il “redivivo” Finn…Sappiamo anche che Liam tornerà a Los Angeles senza aver detto né alla moglie ne’ all’eterno rivale in amore di averli visti baciarsi, ma che affronterà la Logan una volta che lei rientrerà a casa.

Inizierà a chiederle se fosse stata in Italia e le spiegherà di aver tentato di raggiungerla in occasione della sfilata, per darle una dimostrarle i propri sentimenti nei suoi confronti, ma di non avercela fatta, e si scuserà per non aver creduto che non fosse ancora interessata a Thomas (erano già in crisi per lui, prima di partire). Insomma…fingerà di non sapere nulla di ciò che è successo!

Poi nominerà il Colosseo e la sua furia esploderà, rivelando alla moglie di aver visto il suo bacio col figlio di Ridge e Taylor! Sarà un crescendo di strilli, pianti, suppliche e tentativi da parte di Hope di minimizzare l’accaduto (ma la giovane pronuncerà anche una frase inquietante su come si è sentita a Roma!).

Liam tirerà anche in ballo Steffy, che cercava (giustamente!) di metterlo in guardia sull’interesse per suo fratello che la figlia di Brooke e Deacon sembrava provare, e dirà a Hope di non poterne più del triangolo amoroso con Thomas e di volerla lasciare.

Se ne andrà via e successivamente arriverà R.J, a cui la sorellastra, piangente, spiegherà l’accaduto.

Liam, invece, dirà tutto a Wyatt, che però tenterà di calmarlo e farlo ragionare. Ci riuscirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da