Soap

Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Thomas, deluso da Steffy, trova una confidente

Beautiful, anticipazioni 29 giugno: tensione alle stelle tra Thomas e Steffy…Si faranno coinvolgere Taylor e una famosa ragazza della soap che non si vedeva fa un po’…

Chi sarà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Taylor si mette in mezzo tra Steffy e Thomas, ma…

Taylor di @beautiful (Foto da Facebook)

Grave frattura tra Steffy e Thomas per la questione di Douglas. Mamma Taylor prova a riavvicinare i due ragazzi, ma è tutto inutile, perché il giovane ha percepito l’atteggiamento della sorella come un voltafaccia: un vero e proprio tradimento!

Steffy, Thomas e Douglas, due screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)

Tuttavia il padre del bambino scopre che qualcuno è disposto a sostenerlo: si tratta di Paris!

Paris e Thomas, uno screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Arriverà a litigare anche lei con Steffy?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy chiede l’intervento di Brooke con Hope

Brooke e Steffy di @beautiful (Foto da Facebook)

Succederà quando la bionda deciderà di sostenere Sheila, che nel frattempo avrà sposato suo papà Deacon. Tutti questi avvenimenti porteranno Hope a solidarizzare con Finn, che sarà di nuovo disposto a dare una chance alla madre nonostante la moglie.

Quest’ultima allora chiederà aiuto proprio alla matrigna, che idealmente starà dalla sua parte: lo farà anche di fatto, parlando a Hope? Potrebbe succedere pure per la situazione “peccaminosa” che si creerà tra lei e Finn e che preoccuperà molto Steffy.

Si instaurerebbe dunque un’alleanza che non avremmo mai immaginato: l’alleanza di ferro è sempre stata quella tra Brooke e Hope, mentre tra la Logan sr e la figliastra c’è sempre stata una certa ostilità anche per via di Taylor…Se le cose cambieranno, la Hayes e Brooke torneranno amiche?

Attualmente lo sono già, come avrete visto di certo, ma Hope sta già insinuando nell’orecchio della madre che la psichiatra la stia spingendo verso Hollis per riprendersi Ridge, cosa che si rivelerà vera. A proposito del Forrester…quando lo rivedremo in scena?

Se ricordate, anche lui instaurerà stranissime alleanze (ancora più strane di quella che abbiamo detto!), per incastrare definitivamente Sheila…La buona riuscita dell'”impresa” farà di sicuro piacere sia a Brooke che a Taylor e ai rispettivi figli (sempre che la dark lady rimanga davvero dietro le sbarre una volta per tutte!).

Bene, per ora è tutto, cari amici lettori…L’appuntamento con “Beautiful” è alle 13:40 anche il sabato.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da