Beautiful, anticipazioni 29 giugno: protagonista della puntata di domani, sarà suo malgrado Brooke, dopo ciò che è successo con Ridge. La Logan litigherà nuovamente con la sua acerrima nemica Quinn.
Brooke si scaglia nuovamente contro Quinn, dopo che quest’ultima ha fatto in modo che Ridge la vedesse baciare Bill. Tuttavia la Fuller non si lascia intimorire e le dice che stavolta ha perso per sempre il marito, che si metterà con Shauna: lei è perbene, lo ama davvero e non arriverebbe mai a tradirlo!
Ridge ha proposto a Shauna di lasciare Los Angeles con lei, per raggiungere Las Vegas. Tuttavia la madre di Flo non è convinta, perché pensa che potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Brooke e di essere solo lo sfogo di un momento. Sappiamo, però, che alla fine i due se ne andranno insieme.
Ebbene sì, com’è noto, a Las Vegas ci si può sposare rapidamente senza troppe formalità ed è proprio ciò che faranno Ridge e Shauna, dopo che lui chiederà il divorzio da Brooke! Il fatto è che Forrester, quando compirà il grande passo con la Fulton, sarà completamente ubriaco e il mattino seguente non si ricorderà di nulla!
Addirittura chiederà ingenuamente alla donna se sia suo marito! Come prova avrà la fede che porta al dito e il certificato che gli mostrerà Shauna al loro ritorno a Los Angeles.
Ciò avverrà quando sarà sul punto di avvenire l’ennesima riappacificazione tra Ridge e Brooke! Ovviamente la Logan rimarrà sconvolta e così la figliastra Steffy ed Eric.
Tuttavia lo storico amore di Ridge non si arrenderà e giocherà la carta della seduzione, facendosi trovare in camera sua in biancheria intima! Non sarà così facile, visto che il nuovo matrimonio di Forrester è avvenuto da troppo poco tempo, ma lei ci proverà!
Intanto la validità delle nozze sarà attestata dal fatto che saranno consumate! Come andrà a finire? Che ruolo avrà Quinn, dopo aver separato Brooke e Ridge per vendetta?