Soap

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Steffy e Taylor in crisi. Liam angosciato per Hope

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Steffy e Taylor esprimono opposti punti di vista sul “da farsi”. Liam tiene d’occhio Hope, che secondo lui sta commettendo un madornale errore.

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: Steffy combatte per i genitori, ma Taylor…

Steffy e Taylor sono sull’aereo che le sta portando ad Aspen come stabilito. Le loro preoccupazioni non cambiano, perché la figlia continua a volere che il padre e la madre si rimettano insieme, che quest’ultima torni padrona di se stessa e che dimentichi l’idea di andarsene di nuovo dalla città (perché l’ex marito non la vuole, preferendo come al solito Brooke).

Tuttavia la Hayes non è più disposta a star male, perché Ridge non si decide a scegliere se rimanere con l’attuale moglie o tornare con lei. …I colpi di scena sono dietro l’angolo!

Intanto sempre lunedì rivedremo Liam, in ansia per l’eterna ingenuità di Hope nei confronti di Thomas.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope difende Thomas con Brooke e lui sogna in grande

Naturalmente non è solo Liam a temere per Hope, ma come sempre anche la madre della ragazza. Brooke farà di tutto per convincerla ad allontanarsi da Thomas, tanto più per la questione di Emma, ma non potrà niente contro la determinazione della figlia. Quest’ultima in particolare vorrà soltanto che la Logan sr seppellisca l’ascia di guerra nei confronti del Forrester jr e accetti la relazione che tra qualche tempo inizieranno.

Brooke “incasserà” e, dopo averle parlato, Hope tornerà da Thomas, al quale racconterà cosa è successo e cosa vorrà che succeda tra loro. Naturalmente il giovane non starà nella pelle, anche perché la Logan jr porterà ancora al collo il ciondolo con l’anello che lui le ha donato.

Tuttavia la loro felicità è basata sulla menzogna e prima o poi Hope potrebbe finalmente ricredersi sulla persona che avrà voluto nuovamente al suo fianco. Senza contare che legato a questo ci sarà sempre il futuro di Douglas.

Hope si troverà anche a dover combattere contro Ridge per difendere la madre ma anche il proprio lavoro: la “famosa” collezione “Hope for Future” di cui aveva ripreso ad occuparsi con Thomas. Amore, affari, denaro e potere continueranno ad intrecciarsi in “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da