Beautiful, anticipazioni 29 gennaio: puntata da non perdere quella di domani! I protagonisti saranno Thomas, Liam e Hope. Grandi novità per tutti e tre!
Thomas rimane ricoverato. Finn parla a Steffy a Ridge della situazione del loro congiunto e non è affatto incoraggiante: il problema del giovane stilista potrebbe essere una lesione al cervello!
Liam continua a non sentire ragioni, essendo assolutamente convinto di essersi trovato davanti Thomas e Hope che si baciavano, ma finalmente lei trova il modo di spiegare al marito che non è affatto così. Come?
Mostrandogli il “famoso” manichino e dicendogli che probabilmente, sbirciando dalla porta socchiusa, ha visto Thomas baciare quello … Di certo non lei!
Liam non può che prendere atto di aver frainteso tutto. Ora lui è Hope possono finalmente riconciliarsi! Sarà a questo punto, che la Logan dirà al marito che Thomas è tra la vita e la morte in ospedale?
Le vicende di Thomas, Hope e Liam terranno banco ovviamente anche la settimana prossima. Si aprirà con lo Spencer che parlerà con Steffy di ciò che è successo tra lui e la Logan.
Le condizioni di Thomas resteranno invariate e Finn lo dirà a Steffy e a Ridge, pronosticando il paziente avrà convulsioni. Aggiungerà che le sue allucinazioni su Hope e il suo manichino, potrebbero essere dipese da un grande ematoma cerebrale.
Però si feliciterà del fatto che la figlia di Brooke e Deacon fosse presente al momento dello svenimento, così ha potuto avvertire lui e chiamare i soccorsi. In caso contrario, per Thomas non ci sarebbero state speranze.
Steffy e Ridge andranno a trovare il giovane nella sua stanza. Lo incoraggeranno ad aprire gli occhi e gli parleranno fieri di come stanno andando bene le cose tra lui e Douglas.
Finalmente Thomas si risveglierà e la sua famiglia tirerà un sospiro do sollievo. Finn potrà annunciare che il “cognato” non rischia più la vita!
Saranno presenti suo padre, sua sorella, Hope e Liam. Thomas sorriderà alla Logan. Aspettiamo di vedere come evolverà il loro rapporto.