Film e Serie TV

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Zende geloso di Thomas? Carter si sfoga con Katie

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: domani vedremo le conseguenze di importanti decisioni per alcuni personaggi.

Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: tra Zende e Thomas c’è tensione per Paris. Carter parla di Quinn con Katie

Sappiamo che Thomas ha chiesto a Paris di rimanere a vivere nel suo appartamento, dal quale lui non può andarsene. Zende, il fidanzato di lei, è stato informato e in questa puntata vedremo iniziare i problemi, anche se i due piccioncini stanno benissimo insieme.

Vedremo anche che Carter, dopo essere stato lasciato da Quinn, si aprirà con Katie, che dal canto suo non è voluta tornare con Bill. Altro triangolo amoroso in arrivo!

Beautiful, anticipazioni americane: dopo il “no” di Brooke, Bill “ci riprova” con Katie

Abbiamo già anticipato che il matrimonio di Brooke e Ridge finirà (o meglio rischierà di finire) a causa di un terribile equivoco generato da Thomas e che Bill proporrà alla sorella di Katie (con la quale ormai non avrà più speranze) di risposarlo. Dopo che però la maggiore delle sorelle Logan gli dirà di no per la seconda volta, il magnate “ci riproverà” con la più piccola!

Anche questa volta, però, invano, perché il cuore di lei ha iniziato a battere per Carter e sarà ricambiato! Allora lo Spencer sr sarà fuori di sé: dirà a Liam di essere determinatissimo a riconquistare la moglie (ricomincerà anche una collana per lui molto significativa che lo testimonia) e la inviterà a pranzo a casa sua.

Carter metterà in guardia il nuovo amore dall’accettare, ma lei lo farà lo stesso in nome del piccolo Will. Katie troverà il marito distrutto.

Dopo complimenti e giuramenti d’amore, dato che il Natale sarà alle porte (lo vedremo tra un po’ in “Beautiful“), Bill chiederà a Katie di trascorrere le vacanze sul suo yacht co lui e il figlio. Tuttavia, per quanto toccata dallo “stato” dell’uomo, la Logan sarà ancora diffidente anche per via della sua “ultima mossa” con Brooke e, nonostante alcune parole concilianti che sentiremo, gli darà “picche”, considerando pure il fatto che ora sta con Carter.

Poi se ne andrà. Oltre a tutto questo, la donna potrebbe avere un problema di salute da affrontare.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da