Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas ha dei dubbi su Vinny. Katie cerca di convincere Brooke e Donna perdonare Flo

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: ecco come prosegue la soap. Siete pronti?

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Thomas teme che Vinny …

Thomas continua a temere che Vinny possa aver alterato il test di paternità del bambino di Steffy. Chi ha letto i nostri spoiler, sa già la verità!

Flo fa una rivelazione a Shauna

Flo, sempre ansiosa di essere perdonata dalle zie e dalla cugina, confessa alla madre che vorrebbe frequentarle. Shauna cosa le dirà?

… Intanto Katie tenta di convincere le sorelle

Dopo che Wyatt ha chiesto a Katie di perdonare Flo una volta per tutte e di chiederlo a Brooke e a Donna, lei parla con le sorelle. Finalmente accetteranno?

Beautiful americane: ecco come si comporterà Steffy con Hayes, quando avrà l’amnesia

Come abbiamo già spoilerato altrove, Steffy, dopo che si risveglierà dal coma, perderà parzialmente la memoria; crederà di essere ancora la moglie di Liam e non si ricorderà più né di Finn, né di ciò che sarà successo nel frattempo con Sheila. Naturalmente la giovane non rammenterà nemmeno il piccolo Hayes, il bambino che risulterà figlio del defunto (?) Dottor Finnegan.

Ricorderà Kelly, la primogenita, avuta da Liam, ma si stupirà, vedendo che è più grande di ciò che pensava. Intanto, a proposito del rapporto che dovrà esserci tra Hayes e nonna Carter, sappiamo anche che Ridge e Taylor avranno idee divergenti: lo stilista, come suo tempo Steffy, non vorrà assolutamente che la consuocera si avvicini al loro nipotino, mentre la psichiatra, la crederà diversa da com’era un tempo. Grandissimo errore, visto che a quanto pare la dark lady ha ucciso suo figlio (per quanto accidentalmente), mentre cercava di uccidere la nuora!

La situazione si risolverà? Dato che Steffy sarà nello stato che abbiamo detto, Sheila avrà più possibilità di stare insieme al bambino, come Finn di fatto le aveva permesso di fare?

Kelly cambia volto

Abbiamo detto che Kelly sarà più grande, di ciò che crederà mamma Steffy .. Cambierà anche attrice!

Non ci saranno più le gemelline Colette ed Avalon Gray, ma un altra bambina: Sophia Paras Mckinlay. Per lei non è la prima volta davanti alla macchina da presa, perché è già stata vista da chi ha seguito la sitcom “L’uomo di casa”, andata in onda in onda dall’ottobre 2011 al maggio 2021.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da